Translate

venerdì 13 aprile 2012

Rete di cittadini liberi :Comunicato stampa congiunto.

Il giorno 9 aprile 2012 si sono incontrati presso l’Hotel American Palace, in Roma, rappresentanti e delegati di vari Movimenti e Associazioni di tutta Italia. Dall'incontro è emersa una condivisione di intenti e obiettivi, e dei metodi per attuarli, per rinnovare il paese, contrastando l’attuale classe politica e il Governo da essa sostenuto, che non rappresentano più la volontà del popolo italiano e stanno causando gravissime sofferenze sociali agli italiani.  

Pertanto inizialmente è stato stabilito di sostenere le seguenti iniziative e progetti:

- Dare vita a una rete e un fondo di sostegno e solidarietà dedicato ai cittadini e alle imprese colpiti dalla crisi e/o vessati da Equitalia e dalle banche (spiegazioni dettagliate: https://docs.google.com/document/d/16ctFnXmysgGjeSSbyEd8CxBpi3GcSAB0hmlBQpxM8R0/edit)

 - Petizione popolare a sostegno del disegno di legge delega, per lo scioglimento di Equitalia SPA e il conferimento della riscossione direttamente all’agenzia delle entrate (testo della petizione: www.antiequitalia.org).   

- Denuncia contro il Governo Monti e il presidente della Repubblica Napolitano, dell’Avvocato cagliaritano Paola Musu per...

- Referendum sulla riduzione degli stipendi dei parlamentari, promosso dal Comitato del Sole (gruppo Facebook principale: https://www.facebook.com/groups/referendumsuglistipendideipoliticiitaliani/ ) e progetto di legge di iniziativa popolare Quorum Zero e Più Democrazia (sito: http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/)

Questo non è solo un semplice comunicato stampa. Questa è una dichiarazione di GUERRA DEMOCRATICA del popolo italiano - di legittima difesa - a questo Governo criminale, appoggiato dall’attuale classe politica di ladri, collusi e corrotti e a tutte le istituzioni che appoggiano questo massacro economico perpetrato ai danni dell’Italia e dei cittadini italiani, dalle oligarchie economiche internazionali, dai gruppi di potere generalizzati, a questo massacro disinformativo perpetrato dai media “ufficiali”, totalmente asserviti al potere.

Il 5 maggio a Roma si terrà un'altra riunione di tutti i gruppi, movimenti e associazioni in cui saranno presenti decine e decine di movimenti. Invitiamo tutti i movimenti ad unirsi nel processo di dialogo in corso, tramite il quale l'Italia sana, unicamente perseguendo il ripristino dei valori sanciti dalla carta Costituzionale, collaborerà per porre fine al processo di macelleria sociale in atto.

Antiequitalia: www.antiequitalia.org/
Cittadini Esasperati: www.cittadiniesasperati.it/
Federcontribuenti: www.federcontribuenti.it
Lista Civica Nazionale – Italia Libera: www.lcnitalialibera.it/ www.facebook.com/LCNItaliaLiberaMovimento

Nessun commento:

Posta un commento