Translate

lunedì 7 maggio 2012

Comunicato congiunto unione dei movimenti 5 maggio


L’ITALIA SI STA UNENDO

Dichiarazione di intenti congiunta di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche.
Il giorno 5 maggio 2012 si sono riuniti presso l’hotel dei Congressi in Roma rappresentanti e delegati di movimenti, associazioni, comitati e liste civiche di tutta Italia, i quali, preso atto dell’impossibilità di questo governo e dell’attuale Parlamento di rappresentare degnamente il popolo sovrano, dichiarano di voler partecipare alla formazione di un coordinamento nazionale, capace, nel rispetto dell’autonomia e dell’indipendenza di ciascuno, di dar vita ad una valida alternativa al sistema attuale. Denunciamo  una deriva oligarchico finanziaria del sistema, gestita da poteri e forze che hanno deviato la nostra democrazia e lo spirito della Costituzione: massonerie e massoneria deviata, infiltratesi nei gangli delle istituzioni, delle professioni e dei poteri tramite ricatti e minacce. Occorre rifondare la politica, i valori, e le idee, eliminando ogni casta. A tale scopo indicano alcune delle principali linee guida condivise:

SOVRANITA’ MONETARIA e NAZIONALIZZAZIONE della Banca D’ Italia .
L’EUROPA DEI POPOLI, E NON DELLE BANCHE E DELLA FINANZA.

LA SOLIDARIETA’ SOCIALE come affermazionedi una società che RIFIUTA la legge della forza e della sopraffazione sia FISICA che IDEOLOGICA, assicurando in concreto gli STESSI DIRITTI E DOVERI a tutti gli individui nessuno escluso.

L’ ETICA DELL’AGIRE POLITICO : intesa come garanzia di rispetto del volere delle cittadine e dei cittadini. SOVRANITA' POLITICA: nuova legge elettorale - strumenti di REALE PARTECIPAZIONE DEICITTADINI alle vita politica.
Il LAVORO e la sua valorizzazione, come fondamento della costituzione della nostra società. Come DIRITTO e DOVERE di tutti i cittadini, SECONDO le proprie abilità e come mezzo principe per la rinascita morale, economica e sociale di una nazione civile.

LA GIUSTIZIA come legittima punizione di tutte le attività illecite, commesse nell’esercizio di poteri ed attività da parte degli arruolati nelle caste, rimasti impuniti. LOTTA A TUTTE LE MAFIE. Questa dichiarazione d’intenti è stata condivisa e sottoscritta da:
Dignità Sociale
La Nostra Italia 
Antiequitalia
Rete dei Cittadini
Comitato Difendiamo la Democrazia
Movimento progetto Italia
Movimento Italiano Disabili
Unione per le Autonomie
Lista Civica Nazionale-Italia Libera
Cittadini Esasperati
Federcontribuenti
Rete dei Cittadini Liberi
Lista Civica Marche
Rinascita Popolare
Comitato Disoccupati Precari di Albano
Crociati del Fare
Rete Associazione contro le Trivellazioni Petrolifere
Noi Meridionali
Ribelliamoci ai Nostri Politici


Nessun commento:

Posta un commento