Translate

sabato 9 novembre 2013

GLI SCIENZIATI HANNO SCOPERTO I RESTI DI UNA "DONNA VAMPIRO" NEL OSSARIO DEL LAZZARETTO NUOVO


vampiro-bocca-01

Nell'estate del 2007, un team di archeologi scoperti in Irlanda una serie di tombe di un tipo insolito che risale al Medioevo. Due scheletri tra cui ricercatori immergono nel grande perplessità: sono stati sepolti con le pietre in bocca. Christopher Read e Catriona McKenzie, due archeologi hanno la responsabilità di risolvere il mistero di questa strana scoperta. Attraversando le fonti storiche con i risultati delle osservazioni in loco, cercano di capire come il defunto è morto e perché sono stati sepolti in questo strano rito funebre. I ricercatori ora suppongono che i morti in questione sono stati considerati dai loro contemporanei come "fantasmi", individui che erano fuggiti dai morti a tormentare i vivi. Scene associati con il recupero, queste scoperte archeologiche dimostrano pratiche per prevenire alcuni morti tornare e gettare una nuova luce sulle leggende di vampiri e non morti. (Regno Unito, 2011, 49mn)
Gli scienziati hanno scoperto i resti di una "donna vampiro" nel ossario del Lazzaretto Nuovo, nella laguna nord di Venezia. Lo scheletro è stato depositato lì, allo stesso tempo che le vittime della peste nel 1578.Per quale motivo?
Durante le pestilenze medievali, si è creduto che la Morte Nera fu opera fatale dei vampiri. Essi non solo succhiano il sangue ma linceuils anche aggredito le vittime, secondo le credenze del tempo.
Per essere sicuri di poter sbarazzarsi definitivamente dei sospetti vampiri, quindi abbiamo una fase di stallo loro una grossa pietra in bocca quando enssevelissement. Il cranio ha trovato una donna così lascia penseer sconsidérée lei era come un vampiro. Lo strano scheletro con denti aguzzi e bar in pietra tra le ganasce è stato trovato vicino ospedale per i lebbrosi nel 1468. Altre peste stava crescendo, la più paura dei vampiri, in particolare "le donne vampiri."
sudario insanguinato
, al momento, la convinzione di "Vampire donne" spread perché i morti stavano perdendo sangue bocca a causa della peste.
archeologo Matteo Borrini ha presentato la sua scoperta per la prima volta la scorsa settimana presso l'American Academy of Forensic Sciences a Denver.
Altri vampiri trovato
Ci sono naturalmente altre tombe attestano la credenza dei vampiri.
L'estate scorsa, in Boemia, è stata trovata una vecchia tomba 4.000 anni. I presunti vampiri sono stati sepolti con pesanti pietre sul petto, in modo che essi non possono recuperare in qualunque momento presto.
Leftover "donna vampiro" hanno una grande pietra in bocca, in modo che possa Non succhiare il sangue dopo la sua morte ..
Ma è soprattutto a partire dal XIV secolo che questa credenza diventa generale nei paesi dell'Europa centrale. Le apparizioni di vampiri inoltre stranamente corrispondono le grandi epidemie di peste ...
Così, in Slesia, Ungheria e di Boemia, si vedono dead fuori dalle tombe, o quando erano aperti, i cadaveri appearing in perfetta condizione e macchiato di sangue! Jean Marigny, fantastico specialista e autore di Blood for Blood,  i vampiri, dà una spiegazione molto logica, ma anche terribilmente crudele a questi fenomeni durante le pestilenze, le famiglie erano in tanta fretta di seppellire i loro "cadaveri" , non sempre si preoccupano di verificare se fossero davvero morti ... Così poveri disgraziati hanno fatto probabilmente svegliato vivo ... ma chiuso in una bara che non potevano sfuggire!
Ma qualunque sia la spiegazione suono che può essere dato al momento. I fatti erano là, alcuni avevano visto in prima persona la macchiato morto con il sangue: è stato sufficiente a far nascere il mito del vampiro. Questa stessa convinzione era così radicata nella mente e in Europa centrale, abbiamo preso l'abitudine di seppellire i morti con una moneta o un sasso in bocca come il "non morto" era di utilizzare auto- divorare e, camminando di notte in un cimitero, si potrebbe a volte sentirli masticare! Questi cosiddetti "non-morto" aveva ancora una particolarità: succhiano il sangue dei vivi ...
I vampiri "non morti"
Questa convinzione, come abbiamo detto, è stato limitato quasi esclusivamente verso l'Europa centrale fino al ... 'nel XVIII secolo.
Infatti, è stato durante l'Illuminismo, che ha anche denunciato così facilmente superstizioni e l'oscurantismo, il mito ha raggiunto il suo picco e compare per la prima volta la parola "vampiro".
Sembra quindi che una frenesia di terrore viene afferrato in tutta Europa subito dopo una piaga ha colpito la Serbia. Si apre le tombe e l'invio di emissari per vedere il fenomeno dei vampiri. Un caso, in particolare, si eccita tutta l'Europa, in modo che Luigi XV e l'imperatore d'Austria seguiranno con attenzione: quella di Arnold Paole. Questo giovane dalla Medrelga, Ungheria, morto improvvisamente schiacciato da un carro di fieno. Un banale incidente che potrebbe spaventare nessuno se questo Arnold aveva detto a notizie inquietanti che Calmet, monaco benedettino e autore di un  Trattato sulle apparizioni di spiriti e vampiri  :Intorno Cassova e la turco confine Serbia, era stato afflitto da tormento insopportabile, tanto misteriosa quanto frequente, ma ha trovato il modo di guarire se stesso da mangiare suolo dalla tomba del vampiro e strofinando il suo sangue, tuttavia, la cautela che non gli ha impedito di diventare dopo la sua morte, da quando è stato riesumato quaranta giorni dopo il suo funerale e che il suo corpo è stato trovato su tutte le marche di arci-vampiro ...

Nessun commento:

Posta un commento