Translate

venerdì 17 gennaio 2014

KEBAB: ECCO DI COSA E’ FATTO E COSA C’E’ DENTRO (compreso batteri come Escherichia Coli e Staphylococcus Aureus).

zzz

KEBAB: ECCO DI COSA E’ FATTO
Forse era meglio non venire mai a sapere com’è fatto veramente un kebab, specialmente se il suo sapore vi piace.
Polmoni, cuore, lingua, occhi, ossa, scarti di macelleria e una quantità enorme di grasso animale. Questo è il risultato di un’analisi condotta in Inghilterra, da un pool di scienziati e nutrizionisti. Più del 50% dei Kebab contiene carne diversa da pollo o vitello: ma la maggioranza dei kebab sono un miscuglio di carni diverse, tra cui pecora, maiale, tacchino, pollo. Il dato allarmante è che nel 9% dei casi, gli scienziati non sono riusciti ad individuare con chiarezza la natura della carne utilizzata nel processo di triturazione.
Un kebab, inoltre, contiene tra il 98% e il 277% della quantità giornaliera di sale accettabile: oltre questa soglia la salute di un essere umano è a rischio.
All’interno di una singola porzione di kebab ci sono tra le 1.000 e le 1.990 calorie (senza considerare le verdure e le salse). Inoltre ogni porzione contiene tra il 148% ed il 346% della quantità di grassi saturi assimilabili giornalmente da un essere umano.
In quasi tutti i kebab analizzati durante lo studio, si sono riscontrati batteri tipo l’Escherichia Coli (un battere che espelliamo con le feci, ndr) e lo Staphylococcus Aureus.
fonte  http://curiosity2013.altervista.org/kebab-ecco-di-cosa-e-fatto-e-cosa-ce-dentro-compreso-batteri-come-escherichia-coli-e-staphylococcus-aureus/

Nessun commento:

Posta un commento