Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Rosanna Marani P’OSSESSIONE


Buon Banzai! Contro le ingiustizie,contro l’illegalità, contro la crudeltà, contro la malafede. Contro gli imbecilli.
Il mio Blog
http://lortodirosanna.wordpress.com/
Se vuoi sapere chi sono stata
http://it.wikipedia.org/wiki/Rosanna_Marani
http://www.storiaradiotv.it/rosanna%20marani.htm
Se vuoi sapere chi sono, chiedimelo.
Sono viva, alla mia settima vita….”rosa” e intendo arrivare alla decima vita. nuova di zecca, chissà se servono le ali o gli scarponi chiodati per percorrere la strada che ho in mente! la mia parte l’ho fatta, come mamma..tre figli ed ora come nonna,..due nipoti e come giornalista, entrata nella storia del costume italiano. Non mi riposo, impegnata ancora nelle battaglie di civiltà, già, mi piace vivere, non sopravvivere! Non voglio abbonarmi alle..sconfitte, ma tentare la sorte con un biglietto vincente!
Nell’altro, nel partner che mi prefiguro, cerco..l’intelligenza e la sensibilità fatta uomo. Aggiungo la curiosità, la capacità di stupire e di stupirsi e l’intrapprendenza, che lo porti da un indizio arrivare al traguardo della caccia ai tesori che si nascondono nelle pieghe della vita stessa.
Per un partner di tale levatura,..scapperei con lui in..Alaska. Un partner di tale eccellenza lo aspetterei anche per l’eternità, anche nell’al di là….
Astenersi se privi di tali requisiti… Ovvero anima extralarge…..Grazie
.

Citazioni preferite

Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.
Dalai Lama
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.
Albert Einstein
Se sei incudine statti. Se sei martello batti
Anonimo
Non ho tempo per gli imbecilli
Mia
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Elbert Hubbard
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo sforzarmi al massimo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein
Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver toccato le stelle.
Oscar Wilde
fonte http://www.verbumlandianews.com/2013/12/rosanna-marani-possessione.html

Nessun commento:

Posta un commento