Translate

domenica 9 febbraio 2014

CLAMOROSO! FRIEDMAN: SIN DA LUGLIO NAPOLITANO PREPARAVA LA SOSTITUZIONE DI BERLUSCONI



Alain Friedman, che non può essere accusato di essere grillino né tampoco filo berlusconiano, offre la prova di cui l'impeachment a Napolitano aveva bisogno per acquistare una solidità d'accusa importante!
In un libro appena uscito, Ammazziamo il Gattopardo, Friedman riferisce che Napolitano telefonò a Monti per dirgli di tenersi pronto per diventare Capo del Governo a luglio del 2011, quando ancora lo spread era a livelli contenuti e l'economia, pur con la crisi, con qualche sacrificio in più, era ancora accettabile, non c'era quell'aria di disperazione che respiriamo oggi! Lo spread venne scatenato ad arte, una volta pronto il piano, per tenere a bada il popolo bue ed evitare sommosse che infatti non ci sono stati, anzi, ci furono quelle di giubilo di grillini e popolo viola, i soliti utili idioti!
Friedman, senza nemmeno accorgersi della gravità di quello che scrive, lo dice più volte, riferendo le interviste a Monti ed ai suoi ministri.
Vogliamo sapere se Friedman mente, pur non smentito dagli intervistati, o se davvero c'è stato un gravissimo attentato alla democrazia ed alla Costituzione che ha avuto l'effetto di defenestrare il Governo eletto, per affidare l'esecutivo ad una reggenza diabolica, l'ABC, con finti tecnici di ben identificabile parte politica, guarda caso proprio di quella che aveva perso le elezioni!
Forza Italia si mobiliti: esposti alla Magistratura, commissioni parlamentare d'inchiesta e quant'altro serva per ristabilire la verità!
Abbiamo il diritto di sapere e subito, prima che si voti di nuovo!
Se Friedmann ha mentito, che venga espulso dall'Italia, ma se hanno mentito e tramato altri, che vengano puniti in modo esemplare!


fonte https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151853462452251&set=a.208345512250.141122.206378217250&type=1

Nessun commento:

Posta un commento