Translate

domenica 2 marzo 2014

Crotone – catturato pesce trasparente simile ad un alieno

1932179_218597781663031_2118408677_n

Un pesce completamente trasparente e gelatinoso simile a quello pescato il mese scorso in Nuova Zelanda da Stewart Fraser, è stato catturato questa mattina dal Sig. Osvaldo D’ambrosio 47 enne di Crotone, nel mare Ionio, a due miglia dal porto di Crotone, che negli ultimi tempi è salito alla ribalta della cronaca per un servizio delle Iene sul sito inquinato. Il sig. D’ambrosio era in barca con i suoi due figli di 12 e 16 anni per una battuta di pesca amatoriale: “inizialmente ero molto indeciso sul da farsi, non avevo mai visto nulla di simile ed ero anche un po impaurito nel toccarlo. Alla fine la curiosità ha vinto e l’ha preso portandolo a terra. Ho mostrato la strana creatura a degli amici pescatori ma anche questi non sono riusciti a identificarlo. Mi sono rivolto a esperti della Capitaneria di Porto ma mi hanno risposto: Non abbiamo la minima idea di cosa potrebbe essere, ma è sicuramente qualcosa di incredibile che non abbiamo mai visto prima.  Ho iniziato una ricerca su Google e ho scoperto che trattasi dello stesso pesce pescato in Nuova Zelanda”
fonte http://corrieredelmattino.altervista.org/crotone-catturato-pesce-trasparente-simile-ad-un-alieno/

Nessun commento:

Posta un commento