Translate

sabato 15 marzo 2014

LE ANIME GEMELLE SONO SEMPRE VASI COMUNICANTI


 
Le Anime Gemelle si stimolano nel percorso di crescita spirituale, proprio perchè in primo luogo, esse hanno un fine spirituale da raggiungere, sulla base del retaggio delle vite passate. Se una delle due Anime Gemelle consapevolizza e supera una dinamica egoica quale per esempio l’egocentrismo o l’esasperazione del mentale distruttivo, anche l’altra acquisirà consapevolezza e potrà giovarsene per superarla. In ogni caso, la possibilità di superare definitivamente la dinamica, rimarrà una sua scelta. Pertanto, il lavorare su noi stessi, oltre che facilitare la nostra crescita spirituale ed energetica con conseguente pulizia e innalzamento delle vibrazioni, comporterà, correlativamente, l’automatica presa di coscienza dell’altra Anima Gemella di eventuali dinamiche distorte appartenenti anche alla sua sfera dell’ego. L’automatica presa di coscienza dell’altra Anima Gemella avviene proprio per il fatto che le Anime Gemelle, anche se lontane sul livello materiale, sono sempre e comunque due vasi comunicanti. Pertanto, la conapevolezza può avvenire per esempio mediante una sensazione che identifica la dinamica distorta e ovviamente, attraverso le infinite e imponderabili vie dell’Universo. Anche l’Anima Gemella meno consapevole della crescita spirituale può superare una dinamica distorta, acquisirne coscienza e trasmettere all’altra la consapevolezza.
________________________________________
Quando è vero amore, l’universo sembra condividere questa energia positiva mostrandosi chiaramente a chi decide di incontrarlo senza remore e paura. Da questo affascinante incontro emergeranno situazioni ed esperienze inaspettate. I protagonisti, entrambi esseri molto pensanti e sensibili, scruteranno con occhi attenti quanto avviene intorno a loro per cercare delle spiegazioni razionali a quegli eventi, ma questi non sembrano averne. La ricerca della verità li porterà a dover percorrere itinerari inusuali, non contemperanti la logicità; in questi, qualche barlume sembra avvicinarli alla meta. Le coincidenze hanno un senso? Esistono le vite precedenti? Esistono gli incontri karmici? __________________________________
Accresciamo la consapevolezza dal micro-cosmo al macro-cosmo

Siamo nel tempo della consapevolezza cosmica e ogni cosa che accade, ha una sua ragione di essere. Anche i nostri ricongiungimenti assurgono ad un programma cosmico. Cerchiamo di velocizzare questi eventi del nostro micro-cosmo per poter velocizzare l’equilibrio nell’intero macro -cosmo.

Nessun commento:

Posta un commento