Translate

giovedì 6 marzo 2014

Muslims Rape Christian Girl Nearly To Death In Front Of Her Father And Mother


Esclusivo
Con i perseguitati cristiani
Tormen christian 2 copia
Una ragazza cristiana siriana è stata barbaramente torturata e violentata massa quasi a morte da Al Nursa anteriore. Secondo una fonte medica in uno degli ospedali di Al Hasaka, la famiglia della ragazza e il sacerdote della città la portarono in ospedale fortemente sanguinante a causa di uno stupro di massa dagli islamisti, suo padre è stato picchiato a morte troppo.
Le sue profonde grida che a mala pena era stata ascoltata da nessuno, tranne suo padre legato e la madre che in quel momento certamente favorito tutti i tipi di morte piuttosto che guardare la ragazza amata di essere violentata. Combattendo nei loro pensieri, grida riempito le orecchie, la loro bambina era stata violentata. Si lamentarono in silenzio a vedere le loro prede con i suoi predatori brutali; un milione di domande riempito le loro menti.
Gli echi della sua urla inghiottito dalle mura, ma avevano un vivido resoconto sulla sua famiglia che avrebbe silenziosamente cantare agonie per sempre.
Tormen christian copia
La storia ci ricorda gli omosessuali malvagi che erano della tribù di Dan in Giudici 19, che ha violentato una donna a morte:
e lei lo sapevano, e abusarono di lei tutta la notte fino al mattino: e quando il giorno cominciava a primavera, la lasciarono andare. (Giudici 19:25)
L'omicidio orribile ha portato alla famigerata guerra Ghibea in cui gli israeliti giusti sconfitto Beniamino. Se un tale assassinio provocò una guerra nell'antico Israele, ciò che più ci dovrebbe provocare fare? Il minimo che possiamo così è donare soldi per la liberazione di questi poveri cristiani dalle mani degli eretici. Ricordare i martiri che sono decapitati per la causa di Cristo, e dare per contribuire a salvare la vita dei cristiani in Siria. 
I cristiani siriani sono stati uccisi, torutured, massacrati, deportati e loro donne stuprate oggi in Siria da parte delle brigate islamiche Al Nusra Front e Stato islamico in Iraq e Sham (ISIS). In ogni secondo, i cristiani non ci sarebbe speranza di morire piuttosto che essere catturato dai criminali islamici radicali.
Tali minacce e aggressioni stanno guidando i cristiani in massa, provenienti da varie parti del paese. Questo 2,000-year-old comunità - alcuni membri della quale ancora pregano in lingua aramaica di Gesù 'e traccia le loro chiese a St. Paul, che aveva sperimentato la sua conversione alla fede sulla via di Damasco - è ora a rischio di estinzione.
I cristiani, sono stati presi di mira con le esecuzioni, le conversioni forzate all'islam ed espulsioni dalle loro case a causa delle azioni intraprese dai giudici del "Califfato dell'Iraq e del Levante", il nome di al Nusra Brigata e altri ribelli islamici usano in riferimento al territorio siriano sotto il loro controllo. I cristiani trovano nell'impossibilità di sopravvivere in tale regola.
Questo crimine selvaggio stupro di massa dovrebbe risvegliare la coscienza della comunità internazionale che molti si chiedono che quanto tempo ci vuole svegliarsi per reagire a tali atrocità.
Fonte http://shoebat.com/2014/03/06/muslims-rape-christian-girl-death-front-father-mother/

Nessun commento:

Posta un commento