Translate

sabato 15 marzo 2014

QUASI TUTTO DI Anime gemelle, Fiamme gemelle e Compagni d’anima

Continueranno a cercarsi? Probabilmente sì, come fanno da secoli. Lo faranno finché non riusciranno a smettere di perdersi, anche se adesso hanno promesso a loro stessi di aver per sempre chiuso l’uno con l’altro. Continueranno a incontrarsi, a cercarsi senza saperlo. Ma perché non smettono di scappare l’uno dall’altro? Perché un amore del genere è difficile da gestire e fa paura. Ma loro continueranno a cercarsi. E’ scritto nel loro destino.
[ Fabio Volo ]
____________________________________
Interroghiamoci sul nostro modo di concepire l’Amore

Ogni rapporto contiene in sè la reale possiblità di un’evoluzione positiva e costruttiva. Pertanto, se un rapporto non funziona e, per esso, noi soffriamo.. Liberiamoci… Non portiamo avanti situazioni stanche, logore e senza energia vitale per crescere. C’è un margine di adattamento/equilibrio da dare, ma oltre il quale è inutile insistere… Andiamo avanti, crediamo nel più profondo del cuore all’Amore vero. Esiste e arriva per tutti, soprattutto quando siamo completamente coscienti del suo significato.
_____________________________________
Sentire
Tra sentire e realtà manifestata ci deve essere una connessione stretta anche in senso “temporale” altrimenti vuol dire che il sentire si dispiega sul piano del Cielo e non è ancora adeguatamente integrato a quello della Terra. In un sentire elevato le polarità Cielo/Terra devono essere integrate per diventare Uno, altrimenti tutto si muoverà su linee ideali, avulse dalla realtà energetica contingente e dal reale movimento di essa.
______________________________________
L’energia del cuore di due Fiamme Gemelle fa fluire intorno a loro molta gente. Devono comprendere chi veramente è nella loro stessa energia e scansare totalmente quelli che arrivano solo per derubarli di quella Luce che da soli non auto-producono.
______________________________________
Il fine spirituale delle Anime Gemelle

L’ incontro tra Anime Gemelle ha prioritariamente un fine spirituale da portare a compimento: entrambe crescono ed evolvono in modo sincrono sulla base dello stimolo vicendevole che si apportano. Una volta risolta questa prima fase “solo spirituale” si entra nel regno delle possibilità del viversi come coppia terrena a tutti gli effettti. Questa scelta dipenderà dal libero arbitrio di ogni Anima Gemella.
_______________________________________
Ogni individuo può aprire il proprio cuore e vivere seguendo la sua energia rigenerante. Solo in essa potrà fluire liberamente e sentirsi sereno. La scelta dell’apertura del cuore dipende dal libero arbitrio di ciascuno… Stare nel cuore significa affidarsi all’Universo
_________________________________________
I sentimenti sono il linguaggio dell’anima, certo, ma dovete assicurarvi di ascoltare quelli veri, e non delle contraffazioni costruite dalla mente.
N. D. Walch
_________________________________________

Nello stato della mente pensi di poter provare attrazione per tante persone, nello stato del cuore consapevolizzi che un’unica persona ti fa vivere cielo e terra all’unisono.

fonte http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento