Translate

sabato 1 marzo 2014

Siria: islamici tagliano la mano a cristiano perché tocca Corano – FOTOCRONACA SHOCK

Nella città rurale nei pressi di Maskanah nella provincia settentrionale di Aleppo, il gruppo islamico siriano Stato Islamico dell’Iraq e della Siria, ha amputato la mano di un uomo, e poi ha postato la cronaca e le immagini su Twitter.
vttrvtverttwevteSSBB
Il primo tweet ha mostrato una fotografia di un uomo bendato con il braccio posizionato su un tavolo mentre un uomo mascherato brandisce una spada. Un altro uomo, che indossa una tunica bianca del genere favorito nei paesi arabi del Golfo, sta leggendo un comunicato. Una didascalia afferma che l’uomo bendato è un ladro che ‘aveva chiesto’ di avere la mano tagliata “al fine di purificare i suoi peccati.” In realtà, si tratterebbe di un cristiano che ha ‘toccato’ un Corano.
Una seconda fotografia è stata scattata proprio con la spada in procinto di colpire la mano mentre un combattente corpulento trattiene la vittima.
In una terza immagine pubblicata un’ora più tardi – che troverete in basso, se decidete di guardarla, l’uomo sembra svenuto, con il braccio insanguinato e la mano mozzata sul tavolo. Tagli freschi in legno suggeriscono ci sono voluti quattro colpi di spada per tagliargli la mano.
FONTE: ولاية حلب مسكنة اقامة حد السرقة على الاخ زكريا بعد ان اقر على نفسه بالسرقة وهوايضا طلب ان تقطع يده تطهيرا لذنبه
pic.twitter.com/AIvs3MrkQV— أخبار دولة الإسلام (@reyadiraq) 28 Febbraio 2014
— أخبار دولة الإسلام (@reyadiraq) 28 Febbraio 2014
— أخبار دولة الإسلام (@reyadiraq) 28 Febbraio 2014
tramite http://www.catenaumana.it/siria-islamici-tagliano-la-mano-a-cristiano-perche-tocca-corano-fotocronaca-shock/

1 commento:

  1. Qualcuno di voi ha mai visto la quantità di sangue che viene fuori quando si taglia un arto??? Evitate di divulgare notizie del genere chiaramente "ideate" per creare odio gratuito e caos dalle conseguenze disastrose…!!!

    RispondiElimina