Translate

martedì 22 aprile 2014

BH Airlines ha istituito voli charter provenienti dall' Italia, i primi turisti accolti con fiori

Vettore aereo nazionale, BH Airlines, in collaborazione con i tour operator provenienti dalla regione italiana della Puglia (Foggia e Bari), e più tardi con la Regione Abruzzo (Pescara), che si muove con voli charter per Sarajevo.

Foto: Fedja Krvavac / Klix.ba
Filippo Guglielmi dagli italiani G-Tours
Filippo Guglielmi
Emir Dervisevic di BH Airlines
 I voli sono organizzati per ampliare la gamma di potenzialità turistiche della BiH, soprattutto visitando Medjugorje Sarajevo.Questa mattina, i primi passeggeri sono stati accolti in aeroporto a Sarajevo con i fiori. "Al momento abbiamo un contratto per tre voli in aprile e 17, 21 e 24 aprile, con una tendenza ad aumentare il numero di voli nei prossimi mesi. Programmati per avere circa 45 posti a sedere, fino alla fine di settembre dell'anno 2014 ", ha dichiarato Edin Hrapović della compagnia aerea BH. "E 'interessante che la città di Foggia, che alcuni mesi fa ha perso il suo volo dall'aeroporto  vorrebbe continuare a lavorare con noi, e , attraverso il nostro volo , collegarsi con alcune delle città europee ", ha aggiunto. Voli per volare queste destinazioni è B & H Airlines ATR72, con 66 posti a sedere. Tutti  voli della durata massima di un'ora, che è ideale per i viaggiatori e saranno effettuati almeno due volte a settimana. Un importante opportunità per BH Airlines.

fonte http://www.klix.ba/biznis/privreda/bh-airlines-uspostavio-carter-letove-iz-italije-prvi-turisti-docekani-sa-cvijecem/140417046#8

 

Nessun commento:

Posta un commento