Translate

venerdì 23 maggio 2014

VERGOGNOSO D’ALEMA: COMIZIO IN VENETO PER INSULTARE I VENETI. E OVVIAMENTE NEMMENO UNA PAROLA DI SCUSE PER GLI OMICIDI DI STATO


D’Alema: «I Serenissimi? Folklore, l’Italia e il Veneto così spariscono»

L’ex premier democratico nella Marca parla della necessità
di un’Europa più unita e contesta i movimenti indipendentisti

TREVISO – «Se l’Europa vuole avere un qualche peso nel confronto con grandi potenze come Cina, Usa, Brasile o India deve unirsi. Quindi è inimmaginabile che ci sia qualcuno che addirittura vuole dividere l’Italia». Lo ha detto oggi Massimo D’Alema, a Treviso, nel corso di un incontro con la stampa.
Per l’ex premier, dunque, i movimenti venetisti, sono una «prospettiva suicida. Significa scomparire dalla scena mondiale e far diventare il Veneto - ha concluso – forse al massimo un luogo di vacanze per turisti, folklore».
20140519_panoramica271
———————————————–
di FRANCO ZOPPAS(lindipendenza.com)
Alzi la mano chi ne sentiva la mancanza. L’uomo del “patto delle sardine” con Bossi (ai tempi della caduta del primo governo Berlusconi) non perde mai occasione per tacere.
”Se l’Europa vuole avere un qualche peso nel confronto con grandi potenze come Cina, Usa, Brasile o India, deve unirsi, quindi e’ inimmaginabile che ci sia qualcuno che addirittura vuole dividere l’Italia”.
Lo ha dichiarato Massimo D’Alema, ieri a Treviso. I movimenti venetisti, dunque, sono una ”prospettiva sucida, significa scomparire dalla scena mondiale e far diventare il Veneto – ha concluso il dirigente del Pd – forse al massimo un luogo di vacanze per turisti, folklore”.
Detto fra noi… il Veneto ha una sola possibilità per scomparire dalla scena mondiale: restare in Italia!
FONTE:
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/treviso_d_amp_39_alema_venetisti_serenissimi/notizie/698738.shtml
http://www.lindipendenza.com/dalema-il-veneto-indipendente-scomparirebbe-dalla-scena-mondiale/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=dalema-il-veneto-indipendente-scomparirebbe-dalla-scena-mondiale
http://bastacasta.altervista.org/p14348/

Nessun commento:

Posta un commento