Translate

giovedì 12 giugno 2014

Imam di Londra: “Porteremo la sharia fino a Roma. E in Europa ci saranno attentati”


Imam di Londra: “Porteremo la sharia fino a Roma. E in Europa ci saranno attentati”


muslim-child-hijab 

imam

11 giu – Anjem Choudary, uno dei più importanti imam europei: “Bin Laden è il nostro eroe. Voi avete paura della morte, noi no”.
Integrazione? Convivenza tra religioni? A sentire le parole dell’imam Anjem Choudry, tratte da un reportage di Barbara Schiavulli su Il Giornale, le premesse non sono certo delle migliori:
“Bin Laden è il nostro eroe. Purtroppo è morto, perché prima o poi tutti si muore, ma la lotta continua anche senza di lui. Noi non vogliamo la democrazia, vogliamo la sharia (legge islamica). La democrazia è male. Solo Dio può decidere qual è la giusta strada da seguire (…) L’islam dice di non uccidere donne e bambini, ma a volte ci sono dei danni collaterali, come hanno definito le nostre donne e i nostri bambini gli americani, siamo in guerra, anche una bomba che cade da un aereo americano uccide persone innocenti.

L’Islam non è una religione è una ideologia, dove è permesso reagire. Una violenza a fin di bene, per un mondo migliore, anche fare un cesareo è violenza, ma è per la vita (…) Non ho dubbi che ci saranno attacchi in Europa. Gli occidentali non vogliono morire, mentre noi grazie alla fede non abbiamo paura. Porteremo la Sharia ovunque anche a Roma, non necessariamente col sangue, basta sottomettersi a Dio, come hanno fatto la Malesia o l’Indonesia. Poi vi accorgerete che sarà una liberazione”. mattinonline.ch

Leader islamico britannico Anjem Choudary: “I gay saranno lapidati”
Londra, Imam: pattuglie islamiche al posto della polizia

fonte http://pinosauro.blogspot.it/2014/06/imam-di-londra-porteremo-la-sharia-fino.html?spref=fb

Nessun commento:

Posta un commento