Translate

mercoledì 2 luglio 2014

Il “califfo” al Baghdadi: lo Stato Islamico conquisterà anche Roma

Abu-Bakr-al-Baghdadi
2 luglio – Abu Bakr al Baghdadi, il “califfo” autoproclamato dello “Stato Islamico” che si estende fra l’Iraq e la Siria, ha promesso di conquistare anche Roma, lanciando un appello ai musulmani di tutto il mondo perché immigrino nella sua nuova terra per combattere sotto la sua bandiera.
“Coloro che possono immigrare nello Stato Islamico dovrebbero farlo perché l’immigrazione nella casa dell’Islam è un dovere” ha dichiarato al Baghdadi in un messaggio audio postato su un sito web utilizzato dal gruppo prima noto come Stato Islamico dell’Iraq e del Levante.
“Affrettatevi o musulmani a venire nel vostro Stato. E’ il vostro Stato. La Siria non è per i siriani e l’Iraq non è per gli iracheni. Questa terra è per i musulmani, tutti i musulmani”, ha detto ancora, citato dal “The Telegraph” online, colui che si è definito il primo califfo dell’Islam, dalla dissoluzione dell’impero ottomano.
“Questo è il mio consiglio per voi. Se lo seguirete, conquisterete Roma e diventerete padroni del mondo, con la volontà di Allah”, ha concluso al Baghdadi. tmnews
califfato
i sostenitori dello Stato islamico hanno pubblicato su twitter questa mappa  che indica i territori che i terroristi vogliono conquistare entro cinque anni per estendere i domini del neonato califfato. La mappa comprende il Medio Oriente, il Nord Africa, i Balcani e gran parte dell’Asia occidentale. Tra i domini da conquistare è compresa anche la Spagna, che è stata dominata dai musulmani per 700 anni fino al 1492. La data indicata per la conquista di Madrid è il 2020. Ora Abu Bakr al Baghdadi aggiunge anche Roma che, stando alla cartins, finora era stata risparmiata dalla conquista.
http://www.imolaoggi.it/2014/07/02/il-califfo-al-baghdadi-lo-stato-islamico-conquistera-anche-roma/

Nessun commento:

Posta un commento