Translate

martedì 12 agosto 2014

Aereo abbattuto in Ucraina: la verità nascosta dagli USA Ron Paul: 'probabilmente stanno nascondendo la verità'

Aereo abbattuto in Ucraina: la verità nascosta dagli USA

Il governo statunitense avrebbe qualcosa da nascondere in merito all’incidente dell’aereo della Malaysian Airlines abbattuto lo scorso 17 luglio nei cieli ucraini. E’ quanto sostiene il repubblicanoRon Paul, membro del Congresso, e candidato alle elezioni primarie del suo partito nel 2012.
Paul ha scritto sul suo sito che “il governo degli Stati Uniti è diventato stranamente silenzioso sull’accusa che è stata la Russia o i suoi alleati l’aereo malese con un missilistico antiaereo Buck. Quel poco che si sa dall’intelligence americana è che non c’è prova che la Russia sia coinvolta. Tuttavia la propaganda di guerra ha avuto successo nel convincere l’opinione pubblica americana che era tutta colpa della Russia.”
Secondo il politico americano è difficile credere che gli Stati Uniti, con la loro tecnologia e i satelliti spia che monitorano senza sosta ciò che avviene in Ucraina, non abbiano a disposizione “quella particolare prova di chi ha fatto cosa”.
Il governo USA mostrerebbe le prove al pubblico soltanto se queste vanno a proprio favore:
“Quando le prove contraddicono le accuse fatte dal nostro governo non vengono mai rivelate al pubblico – per ragioni di sicurezza nazionale, ovviamente”. Infatti dei siti di informazioni indipendenti affermano che i fori causati da proiettili che sono stati riscontrati nella fusoliera del velivolo abbattuto potrebbero provenire da un aereo da guerra. E in questo caso, ha scritto Paul, “l’ucraina occidentale sarebbe coinvolta”, che ha poi concluso: “Sono sicuro che sanno di più di quello che ci stanno dicendo.”
La scorsa settimana il giornalista Giulietto Chiesaaveva fatto notare che in effetti si è smesso di parlare dell’incidente del velivolo malese: “avete notato che del Boeing non si parla più? Gli esperti hanno già guardato le scatole nere e i pezzi dell’aereo. Ma non dicono niente dopo quasi due settimane. Non sarà che tacciono per evitare di dire che ad abbattere il Boeing è stato l’aereo ucraino che gli volava intorno e che i russi hanno già identificato?”
Leggiamo su Wikipedia che “da molte parti si sono levate forti accuse di censura nei confronti di Ron Paul da parte dei mass media americani” e lo confermerebbe il fatto che Fox News lo escluse dal dibattito tra i candidati repubblicani del 6 gennaio 2008, “nonostante egli fosse dato da tutti i sondaggi come uno dei protagonisti certi delle primarie in New Hampshire”
http://www.lafucina.it/2014/08/10/aereo-abbattuto-in-ucraina/

Nessun commento:

Posta un commento