Translate

martedì 12 agosto 2014

Animali con due teste: il delfino ritrovato in Turchia Lo ha trovato un insegnante turco



Animali con due teste: il delfino ritrovato in Turchia

(Video di repertorio: Lo squalo con due teste)
animali_con_due_teste
Foto sopra: il delfino con due teste ritrovato in Turchia
In una spiaggia turca sono stati trovati i resti di un delfino con due teste. La scoperta è stata fatta da un insegnante di educazione fisica, Turgul Metin, il quale ha visto il delfino morto mentre arrivava a riva, nella costa del distretto di Izmir in Turchia.
Secondo quanto riporta il Turkish Times, il 29 professore ha detto di essere stato “completamente scioccato” e che uno degli occhi del mammifero era informe. Metin ha notato il delfino in mare, l’ha osservato mentre si arenava e, inizialmente, non ha creduto ai suoi occhi, dato che non aveva mai sentito parlare di un delfino con due teste. Poi l’uomo ha chiamato la polizia, che ha rimosso il cadavere dalla spiaggia.
Si trattava di un cucciolo di circa 12 mesi di età di un metro circa di lunghezza. Mehmet Gokoglu, biologo marino dell’università turca di Akdeniz che studierà l’animale, ha detto che è molto raro trovare un delfino “siamese”.
Qualche anno fa era stato ritrovato uno squalo leuca con due teste. Dopo le analisi degli scienziati avevano scoperto che si trattava appunto di un pesce con due teste e non di gemelli siamesi,spiega il Telegraph. Lo squalo era stato trovato il 7 aprile del 2011 nel Golfo del Messico, dopo che un pescatore aveva tagliato l’utero di una femmina adulta e aveva trovato il piccolo.
http://www.lafucina.it/2014/08/11/animali_con_due_teste_delfino/

Nessun commento:

Posta un commento