Translate

mercoledì 13 agosto 2014

La figlia di Robin Williams, ricorda il padre su Twitter: ti amo, mi manchi


Poche ore fa Zelda Rae, la figlia di Robin Williams, dal suo profilo Twitter, ha dedicato alla memoria del padre una citazione tratta da "Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupery, il loro libro preferito: 

Tu, solo tu avrai delle stelle come nessuno le ha... Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere. 

E in calce al tweet lo straziante messaggio al padre: "Ti amo. Mi manchi. Proverò a continuare a guardare in alto". 

Zelda ha seguito le orme del papà, diventando un'attrice affermata, tanto da essere stata inserita da People "tra le 100 persone più belle del futuro". Il 31 luglio scorso, in occasione del suo compleanno, Robin Williams ha dedicato un tweet alla figlia, l'ultimo che ha scritto e che le scriverà. "Tanti auguri per i tuoi 25 anni, un quarto di secolo ma per me sei sempre la mia bambina".
http://www.tzetze.it/redazione/2014/08/la_figlia_di_robin_williams_ricorda_il_padre_su_twitter_ti_amo_mi_manchi/index.html

Nessun commento:

Posta un commento