Translate

domenica 3 agosto 2014

LA "REPUBBLICA" ITALIANA SPUNTATA DALL'ACCORDO USA & MAFIA




  
di Gianni Lannes

Il rapporto militare Scotten è illuminante per capire da quale torbido imbroglio segreto sia germinata la finta democrazia tricolore, comunque telecomandata dagli angloamericani, e per quale ragione la mafia non sia mai stata estirpata nel Belpaese, né tantomeno realmente combattuta, al prezzo di sacrificare volutamete numerosi servitori dello Stato, tra cui Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

il mafioso Lucky Luciano




Nell'archivio dell'FBI c'è un corposo fascicolo su Lucky Luciano - tuttora top secret- rispedito in Italia nel 1946, a cui è stato cosnentito già allora di mettere in piedi le basi per il traffico di droga. Luciano è è stato uno di quelli che hanno favorito lo sbarco alleato in Sicilia (operazione Husky). 



Inoltre, nell'intelligence a stelle e strisce abbondano le monografie documentate sulle organizzazioni criminali di mezzo mondo. In fondo, anche cosa nostra serve al controllo sociale della popolazione. Perché non sono mai state rivelate e rese di dominio pubblico le clausole aggiuntive dell'armistizio corto di Cassibile del 1943 e del Trattato di Parigi del 1947?


riferimenti:
  
 http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=scotten

http://vault.fbi.gov/Mafia%20Monograph 

http://www.fbi.gov/about-us/investigate/organizedcrime/italian_mafia 

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento