Translate

giovedì 16 ottobre 2014

Chiavi cosmogoniche


SCIENZA SPIRITUALE è agire nella conoscenza della LUCE ORGONICA , si basa sugli elementi di forza geometrica, è chiamata anche COSMOGONIA.
Chiavi cosmogoniche
- Atomico chiama Atomico: Triangolo rovesciato.
- Luce chiama Luce: Triangolo piramidale, nuova formula anche sulla base della piramide isoscele dal 2002, alla discesa a terra di Michele.
- Amore chiama Amore: Rombo su base quadrata, dove la somma dei 4 lati da una chiave di attrazione gravitazionale dell’energia vitale e creante – orgonica / vitale.
PURA LUCE ORGONICA: orgone vescicola e filamento con DNA di nuova genesi dal 2004, prana. Energia orgonica è chiamata anche: “energia dello Spirito Santo”, essa arriva dalla dimensione ALFA.
ATOMICO – NUCLEARE: potere scientifico – occulto nella 3° dimensione del re oscuro. I buchi neri sono (erano ancora al tempo) parte di porte dei suoi universi anti-materici che nel 2003, con le guerre cosmiche in atto, Michele e le sue flotte riuscendo ad interagire con la fisica matematica di quei luoghi malefici sono riusciti a modificare per una diversa cosmogonia genetica futura...
PUNTI LUCE NEL MONDO: L'energia Orgonica cosmica, attratta, convogliata e fusa con quella tellurica, da origine ad una 3° energia vitale, che “combatte” gli influssi malefici di energia oscura radioattiva, che è fonte di malessere e distruzione dei corpi eterici dei regni vegetale, minerale, animale e umano. Dove coesistono altre due dimensioni coeve.
Le 2 cabale
1) La cabala atlantidea, fu posta sulle basi del decagono dagli Angeli portatori di Luce e dalle loro discendenze.
2) Meno antica e posta sulle basi dell’ottagono è la cabala degli angeli caduti, portatori di energia atomica e dalle loro discendenze.
GOG = ENERGIA ORGONICA = Gruppo Orgonico Gravitazionale = Padre
MAGOG = ENERGIA TELLURICA = Matrice Aggregante Gruppo Orgone Gravitazionale = Madre.
GRAAL = “SANGUE DIVINO”... ENERGIA ORGONICA che Dio Padre e Madre dispensano dalla dimensione Alfa.
SPADA EXCALIBUR = Spada di Luce Michaelica, Albero della Vita, Croce Egizia, Chiave Cosmica. Permette di convogliare la pura Luce Cosmica, l’Energia Orgonica Motrice dalla dimensione Alfa Alle dimensioni inferiori.
Oggi stiamo vivendo l’APOCALISSE: il dì 29/7/1996 alle ore 12:00 gli adepti preposti per questa epoca hanno aperto gli attrattori principali di energia cosmica e tellurica. Il sacro sangue di Dio si sta riversando sulla terra, portato dai carri di fuoco degli Angeli( navi di Luce Orgonica) capitanati da S. MICHELE ARCANGELO.
GIUSEPPE D’ARIMATEA era una COPPA D’ESSENZA DIVINA, era un GRAAL, attrattore (fisico) e convogliatore della LUCE COSMICA, l’iniziatore dei TEMPLARI nell’anno 43 d.C. circa in Gallia. Dopo 300 anni, le forze oscure riuscirono a riportare il buio cosmico.
Il 2° GRAAL fu MERLINO, che lasciò al figlio ARTUR il compito di ricreare i templari “NOBILI CAVALIERI del TEMPIO CELESTE”. Artù aveva ricevuto la spada EXCALIBUR, istruì i cavalieri che partirono in gruppo di 3 per ritrovare e riattivare i PUNTI LUCE, 480 anni dopo sui passi di Giuseppe d’Arimatea. (le saghe inventate non fanno conoscere la verità).
I PUNTI LUCE NATURALI: sono cavità sotterranee rivestite di metallo aureo o di cristalli puri, rubini e quarzi, lo sono anche i monti a forma piramidale che emanano energia tellurica, con la loro forma piramidale attraggono l’energia cosmica Orgonica. all’internodi questi monti particolari, vi saranno sempre giacimenti di CRISTALLI.
I NOBILI CAVALIERI DEL SACRO TEMPIO CELESTE: hanno sempre avuto il compito di proteggere gli attrattori e i convogliatori di energia e crearne di nuovi... Evitando che le basse vibrazioni oscure non demoliscano la creazione. Essi tornano sulla terra ogni 700 anni per ricreare nuovi Punti Luce e ripristinare i vecchi punti chiusi dalle forze contrarie (oscure).
(Nota: ringrazio lo spirito di buona volontà di chi ha voluto mettere assieme queste note sparse per i vari messaggi e farne un breviario. Tuttavia, quando fate certi lavori, riportate le cose giuste, altrimenti porterete solo una parte di cose importanti ma confuse e non capibili, rovinando il nostro pesante e minuzioso lavoro). - Alba e Michele

Nessun commento:

Posta un commento