Translate

domenica 26 ottobre 2014

Il nuovo ordine sessuale vi seppellirà


Cosa è l’ideologia Gender?
Se ne sente parlare poco, eppure si sta radicando in tutto il mondo occidentale; si basa su una nuova “follia” umana volta a negare che l’umanità sia divisa in due sessi, maschi e femmine. Un’ipotesi studiata in diverse università, tanto che a Pamplona si è tenuto il primo congresso internazionale dell’ideologia Gender. I sostenitori di questa nuova piaga sociale sono talmente bravi che sono riusciti a diventare un solido riferimento per Onu, OMS, Unesco, commissione su popolazione e sviluppo etc. imponendo la presentazione di proposte di legge in cui si ridefiniscono i confini di coppia, matrimonio e filiazione. Molti studiosi sostengono sia un nuovo strumento del mondo derivante dall’evoluzione di alcune posizioni di stampo marxista basate sulla libertà soggettiva e dell’uguaglianza assoluta.
L’ipotesi gender sostiene la dissociazione tra il sesso biologico e la dimensione culturale, cioè l’identità di genere maschile o femminile, sostenendo, quindi, la negazione delle diverse identità sessuali. Il genere maschile o femminile non è più da considerarsi sesso biologico ma semplicemente una costruzione sociale e culturale, ecco dove si fa luce il pensiero di Marx. In sostanza, è un’ideologia per cui il corpo sessuato non è nato per definire il sesso di appartenenza ma la sessualità è una scelta personale a cui contribuirebbe anche la condizione sociale in cui si vive. Non si nasce uomo o donna ma si sceglie cosa essere e comunque, volendo, si può sempre cambiare tornando sui propri passi. Sono figlie di questa ideologia le diverse azioni in ambito legislativo tra cui il riconoscimento delle coppie omossessuali (matrimonio e famiglia omosessuale) o la richiesta di adozione di bambini. Se la logica diviene quella per cui uno sceglie cosa essere, uomo o donna, risulterà normale che il concetto di famiglia naturale venga letteralmente spazzato via.
Anche la legge sull’omofobia rientra nella logica dell’ideologia gender. Le conseguenze derivanti dalla legge Scalfarotto sarebbero drammatiche e, con il prolungamento della legge Mancino, si arriverebbe alla situazione per cui sarebbe impossibile un giudizio morale sui comportamenti omosessuali; il fatto di non potere giudicare in pubblico fatti e opinioni come quello di poter educare i figli con principi e concetti naturali sono l’esempio di come questa nuova ideologia agisce sul sistema sociale. Molti non si rendono conto della gravità e delle conseguenze queste idee ed è proprio per questo motivo che il primo compito di tutti coloro che hanno compreso la problematica è di studiare quanto viene oggi presentato dalla teoria gender.
Il secondo atto assolutamente da sviluppare è quello di informare e far comprendere quanto sta succedendo, cioè la presentazioni di azioni non assimilabili tra loro (legge sull’omofobia, legge sul femminicidio, richiesta di matrimoni omossessuali, adozioni per gay etc.) ma in realtà facenti parte di un unico disegno ben orchestrato dai teorici dell’ideologia gender.
Fabrizio Fratus
http://iltalebano.com/2014/02/25/il-nuovo-ordine-sessuale-vi-seppellira/

Nessun commento:

Posta un commento