Translate

venerdì 12 giugno 2015

Ecco quello che fanno gli Usa in Ucraina

Ecco cosa stanno facendo gli Usa in Ucraina

A raccontarlo è un volontario americano dell’esercito di autodifesa della Repubblica Popolare di Donetsk.Ecco cosa combinano gli Usa nel totale silenzio delle Tv:finanziano e appoggiano l’esercito nazista di Kiev che massacra la popolazione civile ed indifesa!

Gorlovka. “Texas” è un volontario americano che combatte con l’esercito di autodifesa della Repubblica Popolare di Donetsk. I bombardamenti volontari avvenuti sulle zone civili della città di Gorlovka negli ultimi giorni, testimoniano ancora una volta le continue violazioni da parte della giunta di Kiev degli accordi Minsk II sul cessate il fuoco.
Nel suo forte ed eloquente sfogo, il volontario americano pone alcune difficili domande direttamente al pubblico americano. Il popolo americano dovrebbe iniziare a fare delle serie riflessioni in merito alla politica criminale e terroristica portata avanti dal loro potere politico.
Che razza di persone spendono miliardi di dollari per distruggere le case della gente innocente?!? Per ammazzare i bambini?!? Per ammazzare le famiglie mentre la mattina fanno colazione?!? Che razza di persone possono fare queste cose?!?
E’ arrivato il momento di fare qualcosa di più che mettere dei Like sulle pagine Facebook! E’ arrivato il momento di scendere nelle strade! E’ arrivato il momento di ribellarsi! Di dire basta, di dire mai più! Di dire basta ai massacri! E’ ora di dire basta al terrorismo nazista che qui gli Stati Uniti supportano! Questo è quello che sta accadendo tutti i giorni in Ucraina! Nazisti appoggiati dagli Stati Uniti stanno massacrando i civili qui! Cosa pensate di fare davanti a tutto questo?!?
Canale You Tube : Fort Rus

Nessun commento:

Posta un commento