Translate

sabato 20 giugno 2015

Nazioni Unite (ONU), New Age e NWO


lucis trustIntro - Viator

La prima parte del pezzo che state per leggere sembra uno spot involontario e autolesionistico confezionato dal qualunquismo dell'autore. Poi il resoconto della 'canalizzazione' tenutasi presso la sede viennese delle Nazioni Unite riporta il discorso su binari appropriati. Si tratta di una vicenda piuttosto inusuale, che non mancherà di suscitare perplessità circa gli enti sovranazionali da cui siamo dominati.

Sembra artificiosa e strumentale la contemporanea fioritura di numerose correnti filosofico-spirituali sorte dal nulla verso la fine degli anni '60 e culminata con il dilagare in rete di materiale divulgativo riguardante dottrine fino a ieri ignote ai più.

Non mi interessa giudicare la gente coinvolta nei movimenti sorti sulla scia di tali input culturali; esiste però il sospetto che il suo attivismo sia sfruttato dal Potere per perseguire una serie di obiettivi politici dai connotati diversi da come appaiono. Una situazione che la storia ripropone con frequenza. Tali obiettivi - poco conta quanto nobili siano reputati da chi sta battendosi per conseguirli - sono perseguiti con mezzi totalmente anti-democratici. Benché le trappole culturali siano sempre esistite, solo di recente - con l'affermazione della comunicazione globale - il potere sta toccando livelli inauditi di arroganza, mitomania ed ipocrisia.

C'è chi non riesce a crearsi un'idea della complessità e le sfumature che contraddistinguono l'esperienza storica e l'attualità. Affibbiare ad ogni espressione di spiritualità diversa dalla propria l'etichetta di nemesi maligna non è sintomo di lucidità. Esattamente come il Cristianesimo, le antiche dottrine citate dall'autore con disprezzo (Buddismo, Gnosticismo) e alle quali per certi versi si rifà la filosofia New Age, si limitano a indicare una direzione, una teoria, la cui interpretazione e professione spetta alla coscienza dei singoli individui. La dottrina cristiana fu interpretata malamente da Torquemada e molto meglio da Francesco d'Assisi. Una cosa è la dottrina, altra cosa è l'uso pratico che la gente ne fa. Rifiutare o fingere di non capire simili concetti può voler dire molte cose; nel peggiore dei casi esprime malafede.

Buon lettura.
----------------

di A. Morrison
Traduzione di Anticorpi.info

Ho spesso affermato che le Nazioni Unite (ONU) siano un'organizzazione ampiamente infiltrata da occultisti e propagatori della Nuova Spiritualità (New Ageism). 

Nel libro The Aquarian Conspiracy di Marilyn Ferguson, un sondaggio tra i seguaci della New Age ha concluso che la influenza principale sul loro risveglio spirituale sia stata l'opera di Pierre Teilhard de Chardin. L'occultista e canalizzatore, dr. Robert Muller, ex Assistente del Segretario Generale delle Nazioni Unite, ha scritto in uno dei suoi libri:
"Teilhard [de Chardin] ha sempre considerato le Nazioni Unite come la progressiva incarnazione istituzionale della sua filosofia."
R. Muller - Il desiderio di essere umano - ed. Miranana, 1983 - p.304.
Da alfiere della Nuova Spiritualità, de Chardin applicò la propria filosofia evolutiva monistica alla politica mondiale, sostenendo la visione di una sorta di unico governo mondialeNel libro Il futuro dell'uomo, scrisse:
"Anche se la forma non è ancora visibile, domani l'umanità si risveglierà in un 'mondo globalizzato."
L'ONU rappresenta una delle più importanti incarnazioni della Nuova Spiritualità, e persegue il progetto dell'instaurazione di un 'Nuovo Ordine Mondiale', fondato su principi massonico - occultistici.

Sette anni dopo l'istituzione delle Nazioni Unite la teosofa e fondatrice del Lucis Trust,Alice Bailey pubblicò un libro in cui sosteneva che:
"La prova della crescita dell'intelletto umano nelle necessarie linee ricettive [per la preparazione della Nuova Era] è riscontrabile nella 'pianificazione' effettuata da varie nazioni e negli sforzi delle Nazioni Unite per formulare un piano mondiale (...) Fin dall'inizio sono stati tre fattori occulti a governare lo sviluppo di tutti questi piani."
Alice B. Bailey - Il Discepolato nella Nuova Era - ed. Lucis Press, 1955 - Vol. II, p.35.
Sebbene Bailey non precisasse in cosa consistessero tali tre fattori occulti, ebbe a rivelare ai propri studenti che:
"Le Nazioni Unite portano il germe e il seme di un grande gruppo meditativo internazionale composto da uomini e donne consapevoli, che detengono il destino dell'umanità. Esso è in gran parte sotto il controllo di molti discepoli di quarto raggio, e il loro punto di messa a fuoco meditativa è il piano intuitivo o buddhico - il piano della intera attività gerarchica."
Ibid.- P.220.
A tal fine, il Lucis Trust (precedentemente noto come Lucifer Trust), sotto la guida di Foster e della Bailey inaugurò un gruppo denominato 'Buona Volontà Mondiale', organizzazione non governativa in seno alle Nazioni Unite il cui obiettivo dichiarato è:
"cooperare nel mondo in vista della riapparizione del Cristo"
One Earth, rivista della Fondazione Findhorn - ottobre / novembre 1986 - p.24.
Si tenga conto che il ritorno del Cristo indicato nella letteratura neo-gnostica non deve essere confuso con il concetto biblico del secondo avvento di Gesù Cristo, ma si riferisce al Maestro del Mondo atteso per condurre l'umanità in una prossima Età dell'Oro sulla Terra.

Tuttavia gli elementi esoterici all'interno delle Nazioni Unite non si limitano a questi gruppi occulti riconosciuti.

Gran parte della energia dedicata al compimento di tale processo fu prodotta da due segretari generali delle Nazioni Unite, Dag Hammarskjöld (carica ricoperta: 1953-1961) e U Thant (carica ricoperta: 1961-1971) che gli successe, con i quali collaborò un assistente del Segretario Generale, il Dott. Robert Muller.

In un libro scritto per celebrare la filosofia di de Chardin (a cura di Muller), viene rivelato che:
"Dag Hammarskjöld, l'economista razionale nordico, concluse la propria esistenza come un mistico. Anche egli ammise alla fine della sua vita che la spiritualità sia la chiave finale per comprendere il nostro destino terreno nel tempo e nello spazio".
Robert Muller  - Il desiderio di essere umani: una ricognizione globale delle prospettive dell'uomo in un'epoca di trasformazione 
- Miranana, 1983 - p.304.
Per chi volesse sapere a che tipo di spiritualità Dag Hammarskjöld facesse riferimento, un opuscolo nella camera della meditazione delle Nazioni Unite, redatto sotto la direzione di Hammarskjöld, precisa che l'altare al suo interno
"è dedicato al Dio che l'uomo adora sotto molti nomi e molte forme."
RK Spenser - Il culto dell'occhio onniveggente - Christian Book Club of America, p.9 - 1962
Successivamente vedremo come l'approccio sincretistico sia fondamentale per lo sviluppo della Nuova Spiritualità, del Nuovo Ordine Mondiale e del Millennio Occulto sulla Terra. Nel 1973, il segretario generale delle Nazioni Unite U Thant - il quale era anche un mistico - fondò la organizzazione Planet Citizens insieme ad un attivista della New Age chiamato Keys Donald.

Si tratta di un'altra organizzazione non governativa in seno alle Nazioni Unite, dedicata alla diffusione del nuovo gnosticismo. Fu creata per essere un'organizzazione globale
"dedita alla preparazione delle persone all'avvento della nuova cultura."
J. Gordon Melton - New Age Encyclopedia  - Gale Research, Inc., 1990 - p.357.
Keys ha collaborato attivamente con la comunità New Age scozzese di Findhorn, e scrive regolarmente per la rivista One Earth. All'inizio degli anni 1980, scrisse:
"I gruppi New Age stanno per entrare in una nuova fase, una fase connessa al mondo. Stanno diventando abbastanza maturi per iniziare a farsi carico di una parte dell'onere dell'umanità. La diffusione dei valori della New Age quale unificante lievito per l'impasto umano può essere l'ingrediente fondamentale per emergere con successo dal 1980."
One Hearth Image - Rivista della Fondazione Findhorn - febbraio / marzo 1980 - p.1.
In questo stesso articolo Keys si poneva la domanda:
"In che misura le energie ed i valori del movimento New Age investiranno la scena umana nel 1980?"
E poi si rispondeva: "Senza dubbio avranno un grande impatto in tutto il mondo sia dal punto di vista politico che da quello sociologico."
Ibid.
Che la previsione fosse esatta, ormai credo non vi sia più alcun dubbio. In ogni dove si sente parlare di un Nuovo Ordine Mondiale, e l'attuale presidente del paese più influente del mondo (George Bush - n.d.t.) è l'uomo più in sintonia con il nuovo gnosticismo che si potesse avere alla Casa Bianca. Il suo vice, Albert Gore, è anch'egli completamente in sintonia con le ambizioni della Nuova Spiritualità.

E' utile segnalare la notizia non comprovata secondo cui Javier Perez de Cuellar - Segretario Generale delle Nazioni Unite dal 1982 al 1992 - sarebbe stato rapito dagli alieni il giorno 30 novembre 1989 (The Sunday Independent (UK) - 2  gennaio 1994 - p.10).

Perez de Cuellar si è sempre fermamente rifiutato di parlare di tale esperienza. Tuttavia, in risposta a una richiesta sulla questione da parte del Principe del Liechtenstein - autorità mondiale nello studio del fenomeno UFO - non avrebbe negato la fondatezza della notizia [Ibid.]

Che un tale evento sia realmente accaduto o meno, la sua divulgazione tramite i mass media internazionali potrebbe facilmente ascriversi ad un processo persuasivo morbido con cui preparare le persone ad accettare l'idea di un rapporto tra esseri alieni e capi di governo del mondo.
La stanza spoglia, a forma di cuneo, con il suo inquietante altare magnetico ed il criptico murale stilizzato in stile Picasso sulla parete più piccola, simboleggiano il cuore vuoto di molti culti esoterici religiosi nel corso dei secoli. Non sorprende apprendere che l'ONU sia dotata di un istruttore ufficiale di meditazione indiana, Sri Chinmoy, che tiene due sessioni di meditazione alla settimana all'interno del palazzo delle Nazioni Unite, e la cui specialità è cullare a ritmo di musica il suo pubblico in una sorta di trance.

onu, meditation room
Perfino le compassate camere parlamentari inglesi hanno ospitato Sri Chinmoy - su invito del Presidente della Camera dei Comuni - così che i politici avessero potuto apprendere le tecniche di meditazione. (The Daily Telegraph - UK).

Robert Muller si sofferma a parlare anche della relazione tra le Nazioni Unite e la "Nuova Spiritualità.", e praticamente riscrive il primo capitolo del libro biblico della Genesi facendo esplicito riferimento alle Nazioni Unite.

Sotto il titolo di  The New Genesis, scrive quanto segue:
"E Dio vide che tutte le nazioni della terra, bianchi e neri, ricchi e poveri, da Nord e Sud, da Est e Ovest, e di tutti i credi inviavano i loro emissari presso una grande casa di vetro [vale a dire la sede delle Nazioni Unite], sulle rive del fiume del Sol Levante, sull'isola di Manhattan, così che potessero stare insieme, pensare insieme, prendersi cura insieme del mondo e della intera umanità, e Dio disse: "Questa è cosa buona." Quello fu il primo giorno della Nuova Era della Terra."
R. Muller - Il desiderio di essere umani: una ricognizione globale delle prospettive dell'uomo in un'epoca di trasformazione - Miranana, 1983 - p.17.
In un altro libro di Muller - Decidere di Essere - troviamo esposta la filosofia New Age:
"Decidere di aprirsi a Dio, all'Universo, ai vostri fratelli e sorelle per il vostro se interiore, al potenziale umano per l'infinità del vostro se interiore, per diventare l'universo, diventare il vostro vero, divino, stupendo Se."
Robert Muller - Decidere di Essere - Link-Up, 1986 - p.2. La rivista New Age britannica Link-Up, ha poi cambiato nome in Global Link-Up.
Verso metà degli anni '80 ebbe luogo una fitta attività da parte di infiltrati delle Nazioni Unite incaricati di esercitare una influenza globale a favore della "nuova spiritualità."Quanto detto emerse inizialmente nei Peace Meditation Days sponsorizzati dall'ONU, che avevano come testimonial una serie di celebrità in sintonia con l'ideologia New Age. Tali Peace Meditation Days funsero da introduzione per la Run Earth First, che ebbe inizio il 16 settembre 1986 ed in cui una fiaccola ardente fu passata di mano a mano in tutto il mondo fino al 31 dicembre, giorno in cui giunse ad accendere una 'fiamma eterna' presso la sede delle Nazioni Unite a New York.

Il primo Peace Meditation Day fu intitolato The Million Minutes of Peace Appeal, mentre il secondo fu intitolato The World Instant of Cooperation.

Il volantino pubblicitario poneva la domanda:
"Sei pronto a prendere il mondo nelle tue mani?"

Sebbene tale dettaglio sia stato occultato al pubblico, queste occasioni furono ideate da una galassia di organizzazioni esoteriche internazionali che operarono a stretto contatto con le Nazioni Unite, e le cui credenze spirituali, affiliazioni ed aspirazioni sono del tutto in linea con la Nuova Spiritualità. Esse furono infatti partorite dalle menti di quattro leader dell'occultismo visionario mondialista. In primo luogo John Price Randolph, autore di molti libri neo-gnostici e fondatore del Quartus Foundation for Spiritual Research, una organizzazione con sede in Texas, dedicata a "svolgere attività di ricerca e comunicazione sulla divinità umana" (J. Price Randolph -The Planetary Commision - Quartus Books - 1980), ed il cui obiettivo dichiarato è: "documentare la verità che l'uomo sia un essere spirituale che possiede tutti i poteri del regno spirituale (...) che l'uomo sia realmente Dio individualizzato, e che l'uomo realizzando la sua vera identità, possa dominare il mondo materiale " (Ibid., P.173).

Un'altra mente ispiratrice di questi eventi organizzati dalle Nazioni Unite fu Barbara Marx Hubbard (la quale non è collegata a Ron Hubbard e Scientology - n.d.t.) nel cui libro del 1983 Apocalisse: il Libro della Co-creazione, chiedeva una briciola di Pentecoste tale da modificare lo stato del mondo della coscienza. (Link-up No.28 - Autunno 1986 - p.5.)

Vi fu poi il newyorkese David Gershon che immaginava la Terra come espressione di cooperazione universale.

E poi il moscovita Joseph Goldin che nel 1985 concepì una festa di Capodanno globale che si tenne a Mosca il 31 dicembre 1986, con collegamento via satellite in tutto il mondo.
Ibid.
Almeno due di tali personaggi supportano apertamente la comunicazione psichica con gli spiriti: Sia Barbara Hubbard che John Price Randolph rientrano tra le celebrità citate sulle copertine del 'canalizzato' Ken Carey nei libri della serie Starseed pubblicata da Harper / Collins. Tale è il contesto in cui questa festa occulta delle Nazioni Unite, progettata per introdurre la gente comune di molte fedi ed anche di confessione cristiana verso i regni della meditazione occulta a livello globale. In realtà gli organizzatori sono convinti che giungerà un punto critico in cui avrà luogo "una svolta verso una nuova coscienza planetaria", se riusciranno ad indurre gente a sufficienza a meditare sul pianeta in qualsiasi momento.

Tra i molti clienti e sponsor di tali eventi citiamo il Dalai Lama, James Callaghan, Yehudi Menuhin, Richard Leakey, Terry Waite, il Dr. Linus Pauling, Madre Teresa, il dottor Robert Muller, il compositore Philip Glass, l'attore comico Dudley Moore, l'attore Ben Kingsley, Paul McCartney, l'industriale Bowater Scott, la Brahma Kumaris World Spiritual University, L'istituto Human Unity, la Fondazione Gandhi, L'UNA, Oxfam, ecc.

Uno dei motivi principali per cui le Nazioni Unite sono diventate il ritrovo di organizzazioni e individui che perseguono un'unica coscienza politica e religiosa globale anticristiana è che essa costituirebbe una potente rete globale facilmente utilizzabile da infiltrati e forze clandestine. Inoltre la fattispecie rientra tra i piani di chi persegue segretamente il governo mondiale, che porterà alla cosiddetta Età dell'Oro sulla Terra prevista nella spiritualità dei fautori del Nuovo Ordine Mondiale.
Lo scopo principale delle Nazioni Unite all'atto della fondazione era di ammorbidire la gente in merito alla idea di un governo mondiale che prevalga sulla sovranità dei governi nazionali. È per questo che l'ONU è improvvisamente venuto alla ribalta sotto forma di 'poliziotto del pianeta' verso la fine degli anni '80 ed i primi anni '90. Ciò non significa che l'attuale ONU e il suo Consiglio di Sicurezza siano destinati a diventare necessariamente il vero e proprio Governo Mondiale, sebbene costituiscano senza ombra di dubbio la sua forma embrionale.

Tra i fattori che stanno contribuendo a tale processo di ammorbidimento, il principale èla costante erosione del concetto di sovranità nazionale in tutto il mondo. A tal fine, i paesi della ex 'cortina di ferro' sono stati sistematicamente 'democratizzati' (ad opera dalle potenze mondiali del governo ombra), in modo che a lungo andare, le derive nazionalistiche suscitassero il desiderio di un governo mondiale.

Credere che lo smantellamento della cortina di ferro sia stato il risultato di una serie di decisioni indipendenti, spontanee, popolari è pura ingenuità. Chi scrive conosce numerose fonti di intelligence che dimostrano come le strutture politiche della Unione Sovietica e dei suoi satelliti (ad esempio Germania orientale, Polonia, Ungheria, Romania, Cecoslovacchia, ecc) siano state sistematicamente smantellate dagli stessi poteri che le avevano create.

Mikhail Gorbachev, ex presidente delle URSS e attuale presidente della Croce Verde Internazionale / Mezzaluna Rossa, è stato preparato al suo ruolo dal predecessore Yuri Andropov , ed è un esponente importante del governo mondiale segreto, tutt'oggi in vigore.

Quale prova determinante del coinvolgimento dell'occultismo in ambito Nazioni Unite, vi invito a leggere il seguente rapporto circa la visita presso la sede viennese delle Nazioni Unite di due esponenti della nuova spiritualità (i quali si definiscono Operatori di Luce) al fine di comunicare una serie di informazioni canalizzate da una entità disincarnata (canalizzare significa tramandare oralmente una rivelazione oracolare da parte di entità spirituali. I riferimenti ad un Gruppo indicano l'insieme degli spiriti autori dei messaggi). 

Tornerò per la conclusione, dopo questo articolo:

LUCE ALLE NAZIONI UNITE
Steve Rother e il "Gruppo"
Canalizzazione in Tempo Reale presso le Nazioni Unite
Vienna, Austria, 20 maggio 1999

Dalla sede delle Nazioni Unite presso la città di Vienna, Steve e Barbara Rother presentano una canalizzazione in tempo reale del Gruppo, presso un raduno della Luce. Quella che segue è una canalizzazione molto potente la quale offre suggerimenti affinché l'intera umanità viva nelle vibrazioni più elevate del nostro nuovo Pianeta.
--
Siamo atterrati ​​a Vienna alle 9 del mattino, dopo 13 ore di volo da San Diego. Vienna è una città bellissima con un ricco patrimonio artistico. Si è trattato della prima occasione in cui Barbara ed io abbiamo visitato la Europa, e siamo rimasti piuttosto entusiasti. La nostra ospite, Lourdes Resperger, ci ha accolti all'aeroporto con un mazzo di fiori che preludeva a quanto stava per accadere. 

Resperger è la presidente della Società Internazionale Esoterica di Vienna, organizzatrice di questo evento. Abbiamo deciso di riposare in albergo prima dellacanalizzazione presso le Nazioni Unite alle quattro del pomeriggio. Non ero preoccupato per l'evento e non vedevo l'ora che iniziasse. Non sapevo cosa aspettarmi, ma la sensazione non era spiacevole. Eva Reinerman - di Bruxelles - ci ha accolti presso il nostro hotel nel tardo pomeriggio insieme a sua madre Elena. Con tutta la comitiva abbiamo poi preso la metropolitana per recarci presso il Vienna International Center. Essendo l'unico a portare con se una spada mi sentivo piuttosto a disagio, ma nessun problema: ne ho viste di peggiori.

Spiegare perché portassi una spada ai funzionari della dogana mi ha fornito molte storielle meravigliose da raccontare ai seminari. In pratica, all'ingresso del Vienna International Center abbiamo dovuto presentare i nostri documenti e adempiere i protocolli di sicurezza, dal momento che formalmente stavamo entrando in uno stato all'interno dello stato. Ci sono stati consegnati dei tesserini di riconoscimento; poi è giunto il momento della verità, quando una guardia di sicurezza ci ha chiesto di depositare le nostre cose sul carrello della macchina a raggi x. Dal momento che la guardia sarebbe andata nel panico vedendo la mia spada comparire sullo schermo, gliela ho segnalata in anticipo.

La guardia ha strabuzzato gli occhi, e poi è arrivata la solita domanda: "Perché questa spada?"
Si potrebbe pensare che trattandosi della stessa domanda che mi è stata riproposta infinite volte, avrei avuto una risposta pronta. Non è così; ho biascicato qualcosa sul fatto che si trattasse di una spada cerimoniale.

A quel punto i suoi occhi quasi sono schizzati fuori dalle orbite, mentre visioni di sacrifici umani scorrevano nella sua mente. Poi le sue parole mi sono suonate fin troppo familiari: "Sarà meglio che parli con il mio supervisore." E' divertente come anche guardie di sicurezza altamente qualificate delle Nazioni Unite si trasformino in piccoli ometti sospettosi non appena vedano una spada.

Terminata l'ispezione siamo finalmente entrati in questa specie di piccola città nella città. Gli edifici del Vienna International Center sono numerosi. All'interno della struttura hanno sede l'ONU, la UNIDO, la Organizzazione delle Nazioni Industriali e l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (UNOV UCBDO).
vienna international center

Entrando nella hall ho notato sul soffitto praticamente tutte le bandiere internazionali. Siamo saliti di diversi piani fino alla sala in cui si sarebbe tenuta la canalizzazione. Al nostro ingresso era presente già una ventina di persone, così abbiamo iniziato a fare conoscenza. Alle 17:30 la stanza si è riempita di molti delegati delle varie organizzazioni che avevano appena concluso la loro giornata lavorativa. C'era gente delle Nazioni Unite, della UNIDO e della Agenzia per l'Energia Atomica. Espletate le presentazioni di rito ho iniziato il discorso di fronte a un uditorio di circa 70 persone. Ho narrato loro come tutto ebbe inizio quando il primo Gruppo mi contattò. Ho parlato dei messaggi già ricevuti dal Gruppo, e ho accennato al lavoro che stavamo facendo. Sono rimasto sorpreso di scoprire che la maggior parte delle persone nella sala aveva letto ilBeacons of Light MeditationsA quanto pareva i messaggi del Gruppo venivano condivisi già da tempo via posta elettronica nella intranet delle Nazioni Unite.

Erano pronti ad ascoltare le informazioni e molto ansiosi di vederci. Da parte nostra eravamo ansiosi di incontrare Operatori della Luce originari di altri paesi, ma dopo circa cinque minuti di discorso ho guardato negli occhi sorridenti, ansiosi del pubblico, e mi sono reso conto di trovarmi a casa, con la mia famiglia.

Ho presentato la Spada, lo Scettro e Quill agli astanti ed ho spiegato le modalità con cui di solito utilizziamo tali strumenti nei seminari per illustrare le informazioni ricevute dal Gruppo. E' stato bello vedere alcuni speciali guerrieri della Luce impugnare nuovamente la spada. Inizialmente ero molto preoccupato di dover fare qualcosa di così importante appena poche ore dopo essere sbarcato da un volo intercontinentale, ma un momento dopo essermi presentato all'uditorio, il Gruppo si è manifestato, e la mia eccitazione è schizzata alle stelle.

Dopo una breve pausa ho iniziato a canalizzare. Il Gruppo aveva deciso di non preparami a quanto stava per dire tramite la mia voce. Di solito una simile situazione mi avrebbe reso molto nervoso, ma in quel momento ero troppo occupato per preoccuparmi. La mia prima tecnica di canalizzazione è stata la scrittura, quindi l'attività verbale è relativamente nuova per me. Ormai però ho sviluppato una buona confidenza con le canalizzazioni in tempo reale. Mi basta liberare il flusso.

La tempistica del nostro viaggio ha fatto si che in quei giorni fosse in atto la crisi del Kosovo, paese a poche centinaia di miglia dalla nostra sede. In molti ci hanno chiesto risposte su ciò che stava accadendo laggiù. Volevano anche informazioni sul ruolo dei rifugiati. C'era tristezza nell'aria, causata dall'argomento.

Ad ogni modo è stato proprio quello il primo argomento che ho canalizzato. Il Gruppo ha parlato del ruolo che quella gente meravigliosa (i kosovari - n.d.t.) stava giocando nello schema delle cose, e del modo in cui il suo sacrificio stava facilitando l'ulterioreevoluzione dell'umanità. Ci ha invitati ad esternare la nostra verità in qualsiasi situazione. Molti a Vienna portano le cicatrici della ultima volta che lo fecero, nei giorni dell'Olocausto. 

Ancora una volta, il Gruppo ha detto che il nostro risveglio su questo pianeta ha avuto inizio seriamente il giorno della caduta di Hitler. Si è trattato del nostro rilancio nella vibrazione collettiva.

Il Gruppo ha iniziato a parlare di energia universale, e di come tutto sia miscelato insieme.

- Per rendere l'idea ha usato l'immagine delle maree che bilanciano la rotazione della Terra. Tale movimento costante di energia (acquatico) è alla costante ricerca di equilibrio. La ricerca dello equilibrio e della fusione è la via dell'energia universale. Sostenere tale fusione vuol dire porsi nel flusso universale. Opporsi a tale fusione vuol dire contrastare il flusso universale.
- Ha dato delucidazioni su come ogni azione debba essere compatibile al flusso della Energia Universale.
- Ha spiegato che la compatibilità delle azioni e la rimozione delle linee immaginarie di separazione ci aiuterebbe a compiere la transizione dell'umanità. Hanno incoraggiato la segregazione di tutte le azioni che resistano o non supportino la fusione.
- Ha parlato di come tutte le cose inizino da un unica fonte. Quando avviene un invio di energia che va contro il flusso universale allora si sviluppa una resistenza. Quando una resistenza non corretta si sviluppa una azione fuorviante che attrae altri invii di energia errati, creando una comunità di energia fuorviata.

- Se questo fenomeno prosegue, dato che i simili si attraggono, ben presto viene a crearsi un intero paese di energia fuorviata.
- Ha aggiunto che se mai la maggior parte del pianeta fosse caratterizzata da energia fuorviata, la Madre chiuderebbe il gioco e giungerebbe la fine dei tempi sulla Terra.
- Ci ha anche invitati a tenere a mente che gli eventi del Kosovo fossero in realtà una possibilità di brillare di luce concessa in un luogo in cui la luce non brillava da diverso tempo.
- Non parlava di un luogo geografico, ma di una sorta di pulizia etnica.
- Ha messo in chiaro che tutti noi ci troviamo nelle vibrazioni più elevate, status che avrebbe incontrato una brusca opposizione.
- Ha detto che le parole 'lotta' e 'guerra' non sarebbero rimaste ancora a lungo nel nostro vocabolario, ma che era anche molto importante che prendessimo posizione, dicessimo la nostra verità e creassimo la nostra realtà. Per molti versi era come avere la possibilità di affermare la direzione della nuova Terra.
- Ha detto che coloro i quali abbiano accettato il ruolo di vittime dovrebbero sentirsi molto onorati.
- Ha aggiunto che (le vittime) stessero giocando un ruolo molto importante, il quale non sarebbe passato inosservato, e che tutti noi dovevamo loro un vero e proprio debito di gratitudine. Sebbene il teatro fosse quello del Kosovo, in realtà la posta in gioco era molto più elevata e aveva a che fare con il flusso di Energia Universale, e con un insegnamento per le nostre vite e le nostre azioni sul pianeta.
- Ha detto che anche le nostre più piccole decisioni nella vita di tutti i giorni possano essere rapportate al flusso per verificare se si tratti di un depistaggio di energia.
- Ha detto che agli alti livelli di governo sia facile verificare come ogni singola azione e ogni politica possano essere sia favorevoli al flusso, che contrarie ad esso.

- Ha detto che non esiste giudizio, ma solo conseguenze.
- Esso (Il Gruppo) ha sottolineato come la moneta dell'Euro rappresenti un perfetto esempio di fusione in quanto cancella le linee immaginarie che definiamo 'confini.' (!!! - .n.d.t.)
- Ci ha incoraggiati a consolidare i legami tra di noi, e a diventare cittadini della Terra.
- Ha detto che una volta che avessimo conseguito tale obiettivo, avremmo potuto iniziare a lavorare su come diventare cittadini dell'Universo.
- Ha parlato di coloro che presto si riveleranno per aiutarci a comprendere il nostro vero patrimonio.

- E ha detto che quando tutto ciò accadrà, ogni confine immaginario sarà cancellato, e tutti noi diventeremo  cittadini del nuovo Pianeta Terra.
- Ha parlato dei nostri vicini galattici e di quanto diverse siano le loro specie.
- Ha detto che quando cominceranno a manifestarsi, gli umani si scopriranno molto più simili di quanto oggi credano, e questo li legherà reciprocamente, come cittadini del pianeta.
- Ha parlato degli allineamenti planetari che negli ultimi tempi hanno causato turbolenze, e del ruolo della umanità in questo ordine di cose.
- Ha parlato dei cambiamenti fisici in procinto di verificarsi, e del risveglio dell'umanità.
- Tutto sommato, ci ha invitato a fare delle scelte e ad assumerci le responsabilità di quelle scelte.
- Ci ha gentilmente ma risolutamente rammentato che attraverso le nostre scelte creiamo il nostro futuro.
Al termine della canalizzazione ogni astante ha potuto porre una domanda al Gruppo. Sono state poste domande interessanti che andavano dal 23° Universo alle modalità con cui si può meglio ricordare chi siamo. Una domanda che ha prodotto una risposta interessante è stata posta da uno scienziato della Agenzia per l'energia atomica. Concerneva la natura della sincronia in quanto rapportata alla rappresentazione tridimensionale delle scintille divine. La loro risposta è stata che lo scienziato stava facendo le cose più complicate di quanto siano. Il concetto di Dio è troppo semplice per adattarsi alle tre dimensioni. Tale domanda normalmente accomuna Operatori di Luce di ogni ceto sociale.

Alla fine della canalizzazione, ho aperto gli occhi per scoprire che quelli seduti in prima fila erano tutti in lacrime. Si tratta di un problema noto, per cui ho imparato ad avvertire le persone in modo che possano scegliere se intendano trovarsi o meno nel flusso di lacrime causato dalla eccessiva vicinanza al canalizzatore.

Alla fine ci sono stati molti lunghi abbracci, ed una meravigliosa Operatrice di Luce mi è venuta incontro, con un sorriso raggiante da un orecchio all'altro. Si trovava lì per darci il benvenuto, e aveva portato con se una amica traduttrice, dal momento che non parlava inglese. Mi ha raccontato di come dopo circa cinque minuti di canalizzazione avesse chiesto alla sua operatrice di smettere di tradurre, in quanto stava ricevendo il messaggio direttamente nel suo cuore, senza bisogno di parole.

Una delle esperienze più belle presso le Nazioni Unite è accaduta alcuni giorni dopo. La nostra ospite Lourdes  ci ha chiesto di ritornare alle Nazioni Unite per il pranzo. Questo ci ha consentito di dare una occhiata più approfondita in giro, e abbiamo visto più di quanto immaginassimo. Il Vienna International City ospita un sacco di Luce, ed è stato davvero fantastico avere la possibilità di essere accompagnati in una visita privata di questa grandissima struttura.

Appena prima di partire abbiamo preso un caffè in una caffetteria deserta. Ci siamo seduti al tavolino e circa cinque persone ci si sono avvicinate in quanto mi avevano visto al seminario. Ci hanno abbracciati con i saluti da parte della famiglia. Tutto ciò è andato oltre le mie più rosee aspettative, e per la prima volta ho realizzato come insieme a Barbara, il Gruppo stia avendo un ruolo meraviglioso nel riunire la famiglia in tutto il mondo.

Abbiamo fatto un seminario di due giorni nel cuore di Vienna, località molto speciale in cui il Gruppo ha condiviso di più sulla famiglia di Michael (? - n.d.t.). Hanno detto che laenergia di Michael era molto forte in quella posizione geografica, e che quello fosse il motivo per cui adesso si stavano ritrovando l'un l'altro. In più di un modo mi ha ricordato Casa.

Ci siamo sentiti profondamente onorati di essere stati invitati a condividere il messaggio con tanti importanti Operatori di Luce in questa fase critica del nostro pianeta. Ci è stato chiesto di ritornare nel mese di aprile 2000 e abbiamo accettato l'invito con gratitudine. Barbara ed io ci sentiamo molto onorati di portare un messaggio che sia in grado di far ritrovare gli Operatori di Luce di tutto il mondo. Ringraziamo tutti voi che adoperate le energie per rendere tutto ciò possibile. Tutti insieme stiamo cambiando il mondo e ci avviamo alla creazione del paradiso sulla Terra. Un cuore alla volta. Steve, Barbara ed il Gruppo.

Potete trovare l'articolo di cui sopra, completo di foto, sul sito Lightworker (in realtà il pezzo sembra essere stato rimosso dal sito - n.d.t.)

Commento di Alan Morrison.
Forse ora è più facile farsi una idea di ciò che sta realmente accadendo nel mondo. I collegamenti con le Nazioni Unite vanno ben oltre quanto detto in questo articolo.

Per quelli di voi che obietteranno: "E allora?", io rispondo che coloro che sanno leggere i segni dei tempi non saranno colti di sorpresa quando l'imminente persecuzione inizierà con una vendetta. È il momento di preparare le nostre congregazioni ad un futuro difficile.

Non solo, ma diventa ancora più importante testimoniare con forza la situazione mondiale attuale. Non immergetevi in inutili fantasie auto-compiaciute circa una futura rinascita del mondo. Non ci sarà niente di simile. Né dobbiamo andare a nasconderci sulle colline con un generatore di elettricità e scorte di alimenti essiccati, in  attesa che vengano a prenderci.

Vi prego di essere civili e - come sempre - Lector Caveat (il lettore è avvertito che qualche dettaglio può essere impreciso - n.d.t.)

Articolo in lingua inglese pubblicato sul sito The Forbidden Knowledge
Link diretto:
http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/occult_character_un.htm

Nessun commento:

Posta un commento