Translate

martedì 30 giugno 2015

Ucraina: M5S, parole Poroshenko scioccanti. Temiamo guerra in Europa

CrashSite.jpg
Le parole espresse dal presidente ucraino Petro Poroshenko sono scioccanti, esprimiamo sconcerto per l'appello lanciato agli Stati Uniti di inviare all'esercito di Kiev armi pesanti cui far ricorso contro Mosca.
E' evidente che c'è un conflitto alle nostre porte sul quale i meda occidentali faticano ad esprimersi con chiarezza e trasparenza, un conflitto sostenuto da Washington e l'Ue, che nei giorni scorsi è stato nuovamente palesato con il rinnovo delle sanzioni nei confronti della Russia. Temiamo, francamente, che questa guerra presto possa investire anche l'Europa e l'Italia.
Lo dichiarano i deputati M5S della Commissione Esteri.
Il governo ritiri il suo sostegno alle sanzioni europee contro la Russia, c'è una nostra mozione che persegue questa linea a tutela del nostro made in Italy, già fortemente penalizzato dal contro-embargo stabilito da Mosca.
Inoltre, si inizi a valutare un approccio critico verso il folle espansionismo della Nato. L'Italia abbandoni il servilismo verso l'asse Usa-Ue e inizi e seguire una propria politica geo-strategica, che vada incontro agli interessi dei propri cittadini.
fonte http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/esteri/2015/06/ucraina-m5s-parole-poroshenko-scioccanti-temiamo-guerra-in-europa.html

Nessun commento:

Posta un commento