Translate

mercoledì 21 ottobre 2015

LA PROSSIMA MOSSA DI PUTIN

DI PAUL CRAIG ROBERTS
informationclearinghouse.info
Ora che Putin ha insegnato a questi semi-ritardati di Washington che la Russia non tollererà più una loro aggressione contro la Siria, è arrivato il momento per il prossimo passo. La Russia dovrebbe ritirare tutti i suio beni che ha stupidamente all'estero e che sono soggetti a  confisca o congelamento da parte USA. Poi dovrebbe cessare di mantenere tutti i debiti dei paesi che applicano con gli Usa le sanzioni contro la Russia.


Ma prima di fare questo Putin dovrebbe togliersi dai piedi i traditori che gestiscono la banca centrale russa e servono gli interessi del capitale straniero, a scapito degli interessi della Russia. Sergei Glazyev sa cosa deve essere fatto. Putin dovrebbe ascoltare il suo consigliere e non agli economisti neoliberisti russi che sono l’ arma principale di Washington nei confronti del governo russo.

A meno che i russi  siano disposti a diventare vassalli americani, devono superare il loro  bisogno emotivo ed irrazionale di fare parte dell'Occidente e cessare di trattare con esso, senza mezze misure. È la Russia che è una superpotenza, non l’impero americano che sta fallendo e collassando.

Paul Craig Roberts
Fonte: www.informationclearinghouse.info
Link: http://www.informationclearinghouse.info/article43199.htm
20.10.2015

QUESTA E’ L’ AMERICA OGGI

Una popolazione senza  senza palle, vile che accetta l'omicidio di massa di donne e bambini e la distruzione di paesi senza protestare seduta a guardare, senza intervenire, come poliziotti criminali che uccidono cittadini inermi e teppissti neri e infliggono traumi cerebrali a donne (qui).

Il comportamento di questi teppisti neri è parte del motivo per cui la popolazione bianca in generale più o meno applaude quando i poliziotti  uccidono e li brutalizzano . Ma la domanda è: perché non c'è stato nessun intervento da parte dei presenti contro questo giovane delinquente? Le persone sono intimidite dal comportamento arrogante di poliziotti  e teppisti ?

Se è così, si dovrebbe ricordare che  esiste la forza dei numeri. Forse gli americani potrebbero trovare coraggio e determinazione guardando questo video dove un  branco doi orgogliosi leoni viene messo in fuga da branco di bufali d'acqua.



Paul Craig Roberts
Fonte: www.informationclearinghouse.info
Link: http://www.informationclearinghouse.info/article43199.htm
20.10.2015

 fonte www.comedonchiscjiotte,org

Nessun commento:

Posta un commento