Translate

giovedì 22 ottobre 2015

"MI AVETE BRUCIATO VIVO NONOSTANTE IL MIO RAMOSCELLO DI ULIVO APPENA RINATO"..

"MI AVETE BRUCIATO VIVO NONOSTANTE IL MIO RAMOSCELLO DI ULIVO APPENA RINATO"..
A giorni avrei compiuto 315 anni ma voi uomini malvagi vi siete inventati che mi sono infettato di xylella e mi avete dapprima capitozzato eppoi, a distanza di un mese, mi avete bruciato vivo nonostante, lo potete vedere tutti, in alto sul mio ramo a destra, avessi ripreso a vegetare..
IN PUGLIA DAL 2012 AL 2014 AVETE RASO AL SUOLO 280.000 ULIVI "SANI" PER LA VOSTRA LUSSURIA
Nella Terra in cui sono nato, la Puglia, per costruire Resort, Alberghi, Piscine, Strade, Centri Commerciali, etc, avete eradicato centinaia di migliaia di Ulivi che per secoli vi hanno ossigenato..
ABBIATE ALMENO PIETÀ PER GLI ALTRI NOSTRI FRATELLI..
Come dice il Prof. Pietro Perrino, questa eradicazione è una pura "follia umana"..
E tu che mi leggi, non essere complice e almeno"
"PASSA.. PAROLA..

Nessun commento:

Posta un commento