Translate

domenica 7 febbraio 2016

Chi ha firmato le precondizioni del TTIP nel parlamento europeo.di Vittorio Boschelli


A gentile richiesta dell'amico Marino Dalla Costa su chi avesse firmato le precondizioni del TTIP nel parlamento europeo.
di Vittorio Boschelli
Hanno firmato praticamente tutti....sia la famiglia dei Popolari che quella dei Socialisti in blocco piu altri sparuti che si sono opposti ho hanno votato a favore....tanto era ininfluente.
La precondizione è stata firmata il 15 luglio 2015 (avete sentito qualche vostro politicante che si è strappato i capelli?) e già parzialmente in atto oggi, naturalmente all'insaputa della gente, meglio che si occupano di islamici o matrimoni gay.
Nei prossimi mesi a causa non dei marziani, ma di ben precise SCELTE POLITICHE verranno inghiottite in italia ben 46.000 aziende divise in questi settori principali.
Chimica, dell’agroalimentare, del lavoro, dei servizi pubblici e della finanza.
Fine per le Dop, Doc , Igp e largo agli Ogm e al formaggio senza latte e le nostre tipicità che hanno dato forza, identità e lavoro a milioni di persone.
E successivamente il vero obiettivo, che è la conquista da parte delle multinazionali americane di pezzi dello stato come la Sanità e le Pensioni per poi puntare alla rappresentanza politica dell'elite attraverso uomini diretti, direttamente verso le alte cariche politiche a difesa dell'assalto allo stato.
Quindi, visto il consenso di tutti i politicanti e visti gli interessi in gioco, rimane solo una cosa da fare, l'unica, una grande mobilitazione di massa, dove il popolo unito e senza fronzoli in testa, decreti la fine di questa classe politica di Traditori del Popolo.
Il popolo deve riconquistare la sua sovranità nazionale attraverso un governo del popolo stesso, fatto di persone che non si vendono e che in questi anni ne hanno dato prova con il proprio impegno.
Fine delle chiacchiere e delle divisioni tra tifosi o etichette stantie.
Questa è l'unica strada per i popoli non esistono altre soluzioni percorribili.
Ma solo illusioni.......destinate a fallire.

Nessun commento:

Posta un commento