Translate

domenica 7 febbraio 2016

DAI 300 AI 500 MILIONI DI EURO AL MESE IN UN MOMENTO COSI’ DELICATO DELLA NOSTRA SOPRAVVIVENZA?

AEREO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Come tutti oramai sapranno il nostro illegittimo Presidente del Consiglio si è ordinato un nuovo aereo presidenziale.  Le cose che non quadrano sono:
  • Acquisto senza GARA di Appalto
  • Costo mensile da fermo dai 300 ai 500 milioni di € al mese
  • Personalizzato da Renzi che ha chiesto in più: poltrone in pelle, una stanza “CRIPATA” per le riunioni segrete (ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA), Una camera da letto “nuziale” e tutto rivestito di moquette.
Ora ci domandiamo tutti: <<ma in un momento di crisi economica profonda come quella che stiamo vivendo e non solo in Italia, che bisogno c’era di spendere tutti questi milioni al MESE? >> e mettere sulle spalle dei soliti italiani, delle cifre così alte, quando le stesse cifre, usate diversamente, avrebbero potuto salvare la vita di tante persone che si sono viste in un attimo togliere tutto?  Ma i debiti della P.A. quando li pagheranno?  Perchè spendere e spandere come se fosse IL RE  e senza rendicontare a chi con il sudore e con il sangue sostiene tutto questo lusso (sostiene perchè OBBLIGATO a farlo con aumenti di imposte, accise e tasse e con il taglio DEI SERVIZI ESSENZIALI).
Quanti di voi sanno quale sia la FLOTTA PRESIDENZIALE? Dal  IL FATTO di oggi questo l’elenco:
  • Elicotteri AW 139
  • Aerei Turboeliche Piaggio P180
  • Trireattori 50 e 900
  • Falcon 50 e 900
  • Birettore Airbus A319CS
Tutti basati all’Aereoporto di Ciampino e gestiti dal 31° Storno Aereonautica militare PER CONTO DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.
Saranno contenti gli ESODATI, I LICENZIATI, COLORO CHE SI SONO SUICIDATI, QUELLE FAMIGLIE CHE DORMONO IN AUTO, COLORO CHE NON SANNO COME ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE E CHE SI VEDONO TAGLIARE I SERVIZI ESSENZIALI OLTRE ALLA LUCE, L’ACQUA  E IL GAS.  Contenti tutti gli imprenditori che HANNO SERVITO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE che ancora deve saldargli le fatture di ANNI PASSATI:
Meditate gente, meditate!

by Emanuela Rocca
https://agoranewsonline.wordpress.com/2016/02/07/dai-300-ai-500-milioni-di-euro-al-mese-in-un-momento-cosi-delicato-della-nostra-sopravvivenza/

Nessun commento:

Posta un commento