Translate

sabato 23 aprile 2016

E’ IN ATTO UNA GUERRA CLIMATICA – ENORME ANOMALIA APPARE SOPRA NEW YORK E LA EAST COAST

terremoti1681
Nel nostro articolo sui terremoti e l’Anello di Fuoco, il Pacifico si sta muovendo (link) –  abbiamo riportato che il MIMIC (Microwave Analysis of Total Precipitable Water) aveva registrato i dati dal 5 aprile e 14 Aprile 2016, mostrando grandi onde anomale, forse una energia a microonde presunta dovuta ad HAARP, ma comunque emessa da una fonte sconosciuta.
Mentre milioni di americani sono ancora regolarmente ridicolizzati da coloro che non sono ancora a conoscenza delle scie chimiche, la modificazione del clima e guerra climatica, ora i dati MIMIC dal 21 aprile 2016 hanno mostrato un altro enorme ondata di anomalie sospette. Questa volta le onde energetiche generate da un sistema occultato, ha proiettato o sparato “echi massici” su New York e la costa orientale superiore (East Coast) degli Stati Uniti.
terremoti1681
Stiamo vivendo un momento in cui l’attività a livello globale di terremoti e vulcani,  sembra correlata con l’aumento di questi enormi anomalie, che appunto (non è un caso…) compaiono prima di una serie di forti terremoti. Secondo noi ciò indica che queste anomalie  o echi di onde ad alta energia, sono artificialmente create e quindi un chiaro segnale della realtà della modifica del tempo (meteo) e della guerra climatica. Eppure, se c’è un terremoto l’attività di cover-up e i dati non vengono esposti ma censurati a livello globale.
haarp guerra clima1707
haarp guerra clima1708
La Japan Meteorological Agency ha smesso di annunciare la probabilità di scosse di assestamento nella Prefettura di Kumamoto. La decisione di interrompere gli annunci sulle stime  e previsione dei terremoti, è alquanto insolito, dal momento che la JMA ha sempre rilasciato le probabilità, con l’eccezione di sciami sismici.
Le probabilità di un Aftershock, ovvero di una scossa tellurica di assestamento,  di solito sono calcolati sulla base di dati raccolti soprattutto a livello storico, come i dati ad esempio, che indicano la tendenza al ribasso nella frequenza di scosse di assestamento. La JMA tipicamente fa annunci del tipo: “Nei prossimi tre giorni, vi è una probabilità di scosse di assestamento di misura inferiore o superiore a 5 sulla scala di intensità sismica giapponese che è di massimo 7.” A questo si aggiunga il fatto che i siti di grandi terremoti, sono monitorati dalla USGS degli Stati Uniti e sono gravemente declassati e nemmeno immessi nella Lista dei Terremoti di tutto il mondo. Una cosa è certa, stanno nascondendo qualcosa di grosso.
Ci stanno bombardando con le irrorazioni chimiche, ci stanno bombardando con le onde HAARP, creano terremoti, guerra del clima e modifica del tempo (meteo) su scala globale.  Nient’altro?
Massimo F.
Tratto da Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento