Translate

domenica 17 luglio 2016

AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO! di Giorgio Balestrieri


AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO!

E SE NON CI FANNO VOTARE ALLA PRIMAVERA D'ITALIA, ALLA RIVOLUZIONE !!!

MA DOVE SONO I MAGISTRATI CON LA COSCIENZA E LE MANI PULITE PER MANDARE NELLE PATRIE GALERE TUTTI I CORROTTI, IMPOSTORI, LADRI E TRADITORI DI ROMA MAFIA CAPITALE CHE STANNO DIETRO IL CARA MINEO ED I CAMPI DI SCHIAVI DI ROSARNO?!

A. FUORI DALL'EURO RIPRENDIAMOCI LA LIRA!!!

B. FUORI DALL'EUROPA DEI FRANCO-TEUTONICI RIPRENDIAMOCI L'ITALIA!!!

C. FUORI LE TOGHE TRAVESTITE DA DEPUTATI E SENATORI RIPRENDIAMOCI LA REPUBBLICA!!!

D. VOTIAMO NO AL REFERENDUM E TENIAMOCI LA COSTITUZIONE !!!
___________

MA LA STAMPA DOVE E' FINITA!!!

E' un dovere della stampa far sapere e riconoscere che oltre ai “Ladri della Patria” ed i “Padrini” di Roma Mafia Capitale non possiamo mantenere anche i “Ladri dell’Europa” con inutili multi mega-capitali e gli “Euro-Padrini” che vogliono controllare carta straccia come l'Euro nell’illusione di controllare mezzo mondo.

"C'est l'argent qui fait la guerre"... no, e poi no, no miei cari cuginetti francofoni, per voi, per la cancelliera teutonica, l'erdogan di turno ed i soros americani "C'EST LA GUERRE QUI FAIT L'ARGENT" e "L’Euro è un metodo politico che scavalca gli Stati membri e non solo…Serve a distruggere ed annientare un intero popolo chiedendo loro continui sacrifici… e non per i figli o per le generazioni a venire, bensì per il bene dello Stato e delle banche"... ma quale stato? ... quello "sgovernato" da Roma Mafia Capitale?...

I “neri nell’anima” a capo di organizazioni criminali hanno trasformato ad arte il conflitto siriano in un conflitto religioso, costringendo i Siriani a decidere con chi stare oppure fuggire alle rappresaglie degli uni e degli altri, ovviamente pagando il “pedaggio” alle mafie!

“Quando i treni del Socialismo deragliano, finiscono in "dittature" sui binari morti di monarchie costituzionali, repubbliche e democrazie dando vita agli orrori del Comunismo, del Fascismo e del Nazismo.” (Giorgio Balestrieri)

Purtroppo noi oggi continuiamo a non voler imparare dalla storia, che qui oggi si ripete sulla pelle degli Italiani.

LA VERITA' E' CHE - COME IERI AI TEMPI DI FALCONE E BORSELLINO - LE COSCHE CONTINUANO A GOVERNARE L'ITALIA E OGGI SONO NEL "TERZO LIVELLO" IN ROMA MAFIA CAPITALE !!!

"Nella giustizia c'è un dieci per cento di autentici eroi pronti a sacrificarle carriera e vita: ma sono senza voce in un coro di gaglioffi che c'è da ringraziare Dio quando sono mossi soltanto da smania di protagonismo..." (Indro Montanelli, "Corriere della Sera", 24 agosto 1998)

FEDERICO DE RAHO E NICOLA GRATTERI FANNO PARTE DI QUEL DIECI PER CENTO CHE HA SACRIFICATO CARRIERA E VITA IN UNA ITALIA DOVE PURTROPPO OGGI "LA MAFIA E' LO STATO"!!!

CON LA 'NDRANGHETA, IN ITALIA LA MAFIA DEL "TERZO LIVELLO" E' LO STATO!!!

UNO STATO DOVE SIAMO SOTTOMESSI ALLE TOGHE TRAVESTITE DA POLITICI.

"LO STATO E' LA VERA MAFIA E LA SCARICA SU QUELLI CHE NON LO SONO - E' UNA TRAGEDIA - ALFANO, CHE E' UN UOMO INCAPACE E TRADITORE, E' PRIVO DI QUALUNQUE VERA LOTTA ALLA MAFIA... LA MAFIA E' IN QUESTO GOVERNO ATTRAVERSO IL SIGNOR ALFANO ESPONENTE DELLA MAFIA ORGANIZZATA" (Vittorio Sgarbi).

A SENTIRE VITTORIO SGARBI MI DOMANDO SE CON ALFANO SIAMO A QUEL "TERZO LIVELLO" MENZIONATO DAL PNA PIETRO GRASSO NEL SUO LIBRO "PER NON MORIRE DI MAFIA"?

MA CHI MAI MANOVRA IL MINISTRO DEGLI INTERNI... LA MAGISTRATURA O LA 'NDRANGHETA... O... AMBEDUE???

LIBERIAMOCI DEL "TERZO LIVELLO" DEI CORROTTI, IMPOSTORI, LADRI E TRADITORI COME QUELLI DELLA "CELEBRE ROTTA BOLDRINI-ALFANO" (Krancic 2016) !!!

https://www.linkedin.com/pulse/commistione-tra-ndrangheta-e-isis-comandante-giorgio-balestrieri

SE A CARA MINEO HANNO GONFIATO IL NUMERO DEGLI OSPITI "VIVI", ORA CHE VANNO A RECUPERARE LE SPOGLIE DI NAUFRAGHI IN ACQUE GRECHE E TURCHE, CON I "MORTI" FARANNO SOLDI ANCHE CON LE POMPE FUNEBRI DI ROMA MAFIA CAPITALE!!!

P1 P2 P3... metteteci tutte le P che volete... poi, orrore degli orrori, sono anche Massone e Templare, Liberale e Carbonaro, Mazziniano e Rivoluzionario! O voi "Saguto in odor di mafia", io non ve lo mando a dire tramite la stampa di regime di Roma Mafia Capitale e per bocca di magistrati politicizzati che ci sgovernano, ve lo dico guardandovi dritto nelle palle degli occhi!!!

Le "zecche" che succhiano il sangue delle KAPRE del KKK d'Italia (Kattoislamici-Kazzinazi-Komunisti) che cosa ci vogliono suonare? "ILPADRINO" L'inno del "Ladri della Patria" di Roma Mafia Capitale?!?!?!

AL VOTO AL VOTO AL VOTO

E SE NON BASTA ALLA PRIMAVERA D'ITALIA

https://www.linkedin.com/pulse/p3-al-voto-o-alla-rivoluzione-e-la-primavera-ditalia-balestrieri

"Vivo o Morto" vinco sempre io perchè

"LA VERITA' E' INVIOLABILE, INCORRUTTIBILE, INVINCIBILE"

E' dal 2005 che ci hanno dato dei chiari messaggi per l'Italia sulla connessione Iran 'Ndrangheta (leggere prego, è tutto documentato in Inglese e in Italiano):

https://www.linkedin.com/pulse/iran-terrorist-state-linked-ndrangheta-comandante-giorgio-balestrieri

Comandante dott. Giorgio H. Balestrieri

fonte https://www.linkedin.com/in/comandantebalestrieri.

Nessun commento:

Posta un commento