Translate

giovedì 21 luglio 2016

Clamoroso Obama, “Stiamo addestrando Forze dell’Isis”: ecco il video dello scandalo

Quando Barack Obama, in una conferenza stampa seguita in mondovisione, ha pronunciato questa incredibile frase nessuno poteva crederci: “Stiamo addestrando Forze dell’Isis”, dice con assurda nonchalance il Presidente americano. Ecco il video dello scandalo.


Già in passato ci siamo occupati dei
 presunti rapporti “amichevoli” tra il Governo a stelle e strisce e i terroristi dell’Isil – come lo chiamano gli americani: Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) – ma non ci era mai capitato, prima d’ora, di ascoltare una rivelazione così scioccante. Per di più, detta dalla viva voce di Barack Obama.
We’re speeding up training of ISIL forces”, che tradotto in italiano suona esattamente così: “Stiamo accelerando la formazione di Forze Isil”. Cioè, il Presidente degli Stati Uniti d’America rivela al mondo che gli Usa stanno addestrando l’Isis.
Cosa dobbiamo pensare di fronte a cotanta ammissione di meschinità? Come giudicare le parole di Obama? Uno scivolone? Un lapsus freudiano? Una gaffe, come l’ha definita la Casa Bianca nelle ore successiva alla conferenza stampa?
Nulla è più stupefacente di una clamorosa verità.
Ecco il video dello scandalo.
Fonte: Infiltrato
http://www.complottisti.com/

2 commenti:

  1. Ce una grande confusione di notizie, ma come si puo essere alleati coi teroristi?assurdo.

    RispondiElimina
  2. Ce una grande confusione di notizie, ma come si puo essere alleati coi teroristi?assurdo.

    RispondiElimina