Translate

martedì 10 gennaio 2017

Il conto alla rovescia per la nuova era ha inizio con la presa delle ultime basi sotterranee della Cabala

Di: Benjamin Fulford
14705807_10207597465636695_6230311636129815809_n
La battaglia per il pianeta terra sta volgendo al termine mentre le ultime roccaforti sotterranee dei mafiosi kazariani cadono, riferiscono fonti della White Dragon Society. Tuttavia, ci sono ancora importanti trattative dell’ultimo minuto in corso tra Oriente e Occidente mentre si avvicina il 20 gennaio data dell’inizio della presidenza di Donald Trump, secondo fonti coinvolte nei negoziati. Sono in gioco il futuro del nostro pianeta e la nostra specie.
La grande battaglia deve essere ancora conclusa è quello su chi esattamente avrà il controllo del processo di creazione e distribuzione di denaro, che è la vera fonte di energia su questo pianeta. In altre parole, ciò che è in gioco è il processo di decidere ciò che noi, come specie, faremo in futuro.
A poco più di una settimana dall’inizio della presidenza Trump, vale la pena prendere atto che, nonostante il suo nome (può essere tradotto come “scacco matto” ndt), non è quello che tiene le carte vincenti in questa partita di poker mondiale.
Quando il dollaro è diventato, di fatto, la moneta del mondo, dopo la seconda guerra mondiale, esso era appoggiato dall’oro e il PIL degli Stati Uniti valeva il 50% del PIL mondiale. Ora, il cosiddetto dollaro è supportato da nulla (gli Stati Uniti non hanno oro) e il PIL degli Stati Uniti, come misurato dal FMI, è solo il 15,6% del PIL mondiale su una parità di potere d’acquisto (reale) di base. Inoltre, gli Stati Uniti erano la più grande nazione creditrice del mondo alla fine della seconda guerra mondiale e ora sono la nazione più profondamente indebitata nella storia di questo pianeta.
Al contrario, la Cina ora controlla il 17,9% del PIL mondiale, ha un sacco di oro ed è la più grande nazione creditrice del mondo. I membri della Asian Infrastructure ane Investment Bank, guidata dai cinesi, ora più di 100 paesi, controllano quasi l’80% del PIL mondiale, mentre gli Stati Uniti e il suo stato schiavo, il Giappone, gli ultimi a tenersi fuori dalla AIIB, controllano meno del 20%.
Ciò significa che se la Cina ed suoi alleati occidentali decidessero di accaparrarsi il controllo del sistema finanziario del mondo, ci riuscirebbero.
Tuttavia, il complesso militare industriale degli Stati Uniti ha alcune grandi carte da giocare: molti di loro sono in contatto con il suo programma spaziale segreto ad alta tecnologia. Il governo segreto degli Stati Uniti si prepara a mostrare alcune di queste carte tra cui gran parte della tecnologia che sta dietro i 6000 brevetti, che, secondo l’Accademia delle Scienze degli Stati Uniti, sono stati soppressi per ragioni di “sicurezza nazionale”, dicono funzionari del Pentagono. La vera domanda cui molti di noi vogliono risposta, quando alcuni di questi segreti verranno rivelati è: queste due realtà distinte, una che coinvolge la colonizzazione dello spazio e una legata alla terra sono in procinto di fondersi?
Ci sono un sacco di prove in mezzo a noi, che la versione ufficiale che viene data della storia è piena di contraddizioni e segreti. La WDS ed i loro alleati chiederanno risposte su cose come il motivo per cui esplorazione spaziale con equipaggio si è improvvisamente fermata nel 1970? E’ molto chiaro da vari incidenti che si sono verificati da allora che ogni veicolo di esplorazione con equipaggio che cercava di lasciare l’orbita terrestre è stato distrutto, apparentemente dalla ionosfera.
Ad agenti della WDS è stato detto da fonti provenienti da agenzie di intelligence con alti livelli di conoscenza, al di sopra di quello del Presidente del superficiale stato americano, che il pianeta è stato messo in quarantena perché alcuni soggetti molto pericolosi hanno preso rifugio qui dopo aver perso una guerra inter-galattica. Queste entità si stanno ora per arrendere il che libererà la popolazione di superficie tenuta in ostaggio di questo pianeta, queste fonti dicono.
Se ciò che queste persone stanno dicendo è vero, allora in un prossimo futuro le forze galattiche benevole apriranno una wormhole (cunicolo spazio temporale) in Antartide il quale permetterà alla popolazione di superficie di mettersi in contatto con l’intero universo. Questo potrebbe essere il motivo per cui religiosi, luminari politici e scientifici si sono recati in visita in Antartide di recente. Questo mese il presidente russo Vladimir Putin sarà l’ultimo pezzo grosso a recarsi li.
Il fatto gli Stati Uniti abbiamo confinato tutte le proprie portaerei in porto, per la prima volta dalla Seconda Guerra Mondiale 2, può essere un segno di qualcosa di grosso sta per accadere. Se è così, ci si può aspettare una sorta di annuncio da far tremare la terra provenire dall’Antartide presto. Vedremo.
Questo suona troppo grande da accettare per molti di noi, ma, non non vi può essere alcun dubbio che una guerra esoterica alto livello abbia avuto luogo sulla superficie di questo pianeta.
Per prima cosa, vi è una grande abbondanza di prove, che terrebbe banco in qualsiasi tribunale o processo per crimini di guerra, che la leadership del mondo occidentale è stata impegnata in un omicidio di massa. Cerchiamo di non andare troppo indietro nella storia e ignoriamo anche le centinaia di milioni di persone uccise nel 20° secolo e basta guardare agli eventi dal 2000 in poi. Da allora, abbiamo il regime degli Stati Uniti ha ignorato la legge internazionale legge e ha usato il terrore e omicidi di massa per manipolare i propri cittadini e quelli di altri paesi verso la guerra.
Questa ultima campagna di terrore è iniziata con gli attacchi terroristici di falsa bandiera che dell’11 settembre 2001. Da allora la leadership degli Stati Uniti ha invaso il Medio Oriente ed ha ucciso centinaia di migliaia, se non milioni di persone. Ha anche diffuso armi biologiche come l’HIV, la SARS, Ebola, l’influenza aviaria, ecc, nel tentativo di avviare pandemie di massa. La leadership occidentale ha anche usato il suo controllo del sistema di stampa del dollaro per cercare di creare l’impoverimento di massa (…). Sono anche stati usati terremoti e tsunami causati da armi nucleari contro Haiti, Indonesia, Giappone, ecc Questo è un omicidio di massa e può essere collegato direttamente a persone come George Bush Jr., Hillary Clinton, David Rockefeller, ecc
Qualcuno ha fatto irruzione nella casa di chi scrive di recente e ha tentato di eliminare tutte le copie che ho di una registrazione su nastro di quando mi è stato offerto l’incarico di ministro delle Finanze del Giappone da un rappresentante di ex ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka, in cambio della mia accettazione a partecipare ad una campagna per uccidere il 90% della popolazione mondiale. Takenaka lavora per le famiglie della mafia kazariana dei Rothschild e Rockefeller dietro questo piano. Ho ancora molte copie di questo nastro nascosto, ma il fatto che abbiano cercato di eliminare questa prova mostra chiaramente quanta paura della giustizia abbiano queste persone.
Le loro tattiche di guerra psicologica sempre più squallide e disperate sono anche un segno del panico profondo in cui si trovano queste persone. Basta dare un’occhiata al patetico tentativo della scorsa settimana di far deragliare la presidenza Trump affermando, senza alcuna prova, che “la Russia” violato l’elezione degli Stati Uniti. Questo tentativo stile Ave Maria di far deragliare la presidenza Trump è fallito del tutto, come ha fatto il loro precedente tentativo di campagna per il riconteggio dei voti e così come fallirà ogni altra cosa, compreso l’assassinio di Trump, che potrebbero progettare. Anche i loro falsi attacchi con camion in Francia, Germania e ora Israele non producono i risultati desiderati. Le persone sono diventate così immuni al loro vecchio uso di teatro di strada (spesso anche il vero omicidio) per manipolare le masse, che gli attacchi di falsa bandiera sono ora regolarmente esposti, in quanto tali, pochi minuti dopo il loro annuncio.
Questo è perché questo regime ha perso il potere, grazie alla vittoria dei militari e dei Cappelli Bianchi delle agenzie dietro Trump. Ci è stato promesso e ci aspettiamo un processo per crimini di guerra, una volta che Trump prenderà il potere. La WDS, da parte sua, metterà in forze un Comitato di Riconciliazione e Verità sullo stile di quello creato in Sud Africa.
Ci sono anche alcune operazioni di rastrellamento in corso mentre si avvicina l’inizio della presidenza di Trump. Una moltitudine di “basi sotterranee militari sono state distrutte mentre i membri della cabala che hanno rifiutato l’amnistia sono stati terminati,” è così che fonti del Pentagono descrivono lo stato di avanzamento. Inoltre “le armi nucleari di New York sono stati disarmate e una base sotto Vancouver è stata demolita”, dicono le fonti.
La conferenza di Parigi il 15 gennaio viene anche convocata per imporre una soluzione a due Stati su Israele, l’ultima roccaforte della mafia Kazarian e utilizzerà le sanzioni per costringere quel regime a “fare la pace per davvero”, continuano le fonti. Il mondo è “stanco dei capricci e dei crimini contro l’umanità di Israele”, si nota.
Tornando al mercato delle vacche, il complesso militare industriale occidentale sta facendo accordi con gli asiatici. Ad un certo livello, essi stanno cercando un’alleanza cristiana tra la Russia, l’Europa, le Americhe e le parti cristiane dell’Africa per stare di parità con gli asiatici. Su un altro livello, essi supportano la creazione di una nuova architettura meritocratica, democratica e trasparente che farà in modo che, a gruppi criminali internazionali come la mafia Kazariana non sarà mai più permesso di fomentare la guerra, il terrore e la sofferenza in tutto il pianeta.
Nel complesso, una volta che avrà finito di rimuovere i criminali dal al suo interno, il complesso militare industriale occidentale offrirà la sua forza tecnologica e militare al servizio di tutta l’umanità, dicono fonti del Pentagono e delle agenzie.
E così, mentre inizia il 2017, inizia anche una nuova era.
Facciamo che sia un periodo d’oro.
Fonte: benjaminfulford.net
https://ununiverso.it/2017/01/10/il-conto-alla-rovescia-per-la-nuova-era-ha-inizio-con-la-presa-delle-ultime-basi-sotterranee-della-cabala/

Nessun commento:

Posta un commento