Translate

venerdì 14 aprile 2017

Gli USA lanciano la superbomba mentre Trump spara le sue “supercazzate”



L’aviazione USA ha lanciato una super bomba in Afghanistan: dpo 17 anni di guerra il Comando USA sostiene che “questa volta il nostro intervento sarà risolutivo”.
Il presidente Trump ha rilasciato intanto  le sue ultime dichiarazioni sulla Siria e sulla Russia:
” Io credo che ci saranno molte pressioni sulla Russia per fare in modo che si arrivi alla pace perchè francamente, se la Russia non fosse intervenuta e non avesse sostenuto  questo “animale” (Assad) non avremmo avuto questo problema ora.  Francamente sta sostenendo una persona che è veramente diabolica e penso che sia davvero una pessima cosa per la Russia per l’umanità e per il mondo…..”
Le dichiarazioni di Trump si commentano da sole: “…..se la Russia non fosse intervenuta in Siria…”avremmo adesso un califfato islamico a Damasco, con la bandiera nera dell’ISIS sul palazzo presidenziale, la sharia come legge obbligatoria per tutti  e lo sterminio di massa di tutte le confessioni con conformi al salafismo radicale (incluso quelle cristiane).
Questo sarebbe avvenuto facilmente grazie al fatto che gli USA sono alleati di ferro con l’Arabia Saudita (paese ispiratore del wahabismo e salafismo) e  si sono dimostrati sostenitori e sponsor dei gruppi terroristi jihadisti e mercenari che hanno portato morte e distruzione nel paese.
Grazie alla resistenza del popolo siriano, del suo Esercito nazionale ed all’intervento della Russia, questo non è avvenuto. Trump conferma la sua ignoranza e malafede dopo aver cambiato radicalmente posizione di 180 gradi ed essersi sottomesso alle direttive dell’elite di potere che di fatto comanda a Washington.
La Redazione

fonte http://www.controinformazione.info/gli-usa-lanciano-la-superbomba-mentre-trump-spara-le-sue-supercazzate/

Nessun commento:

Posta un commento