Translate

mercoledì 31 maggio 2017

La PROFEZIA di Rudolf Steiner del 1917: “Bloccheranno il nostro risveglio attraverso i vaccini!”

I vaccini costituiscono un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana. Che è la fondamentale base terrena della vita psichica. Ostacolare la vitalità del corpo significa creare un enorme problema all’evoluzione spirituale. Si sta fortunatamente sviluppando un’onda di rifiuto dei vaccini, ancora minoritaria… Mentre le strutture sanitarie governative e internazionali, saldamente nelle mani dei poteri oscuri, tendono a ipervaccinare bambini, anziani, tutti…
Rudolf Steiner quasi 100 anni fa parlava dello sviluppo di un vaccino particolare, contro l’evoluzione spirituale, contro lo sviluppo dell’onda di coscienza. Ora siamo in piena crescita dei risvegli di coscienza. Ritenete che il vaccino menzionato da Steiner sia già in 
I bambini che stanno nascendo negli ultimi anni hanno spesso grandi qualità spirituali. Arrivano bambini più forti proprio per “reggere” alla nuova minaccia, o questo specifico vaccino è ancora nei laboratori e deve ancora uscire? Cosa ne pensate?
Ecco cosa dice Steiner: 
Ma gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua.
Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi.
Infatti, che l’uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali. Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE LE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro SI VACCINERANNO I BAMBINI CON UNA SOSTANZA PREPARATA IN MODO CHE ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE, QUESTE PERSONE SARANNO IMMUNI DALLO SVILUPPARE IN SÉ LA “FOLLIA” DELLA VITA SPIRITUALE, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
(…) Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi ndT] – pardon, scusate, – ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, cosi DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.”
Rudolf Steiner O.O.177 conferenza 27 Ottobre 1917
Se guardiamo le nuove generazioni risulta fin troppo evidente che Rudolf Steiner ci aveva visto molto molto bene già 100 anni fa. La situazione già oggi è a dir poco allarmante, eppure c’è gente che deride chi lotta a favore della vita e della salute. Continuiamo a farci la guerra tra di noi, mentre la cosiddetta élite si gode l’indecente spettacolo. Siamo divisi in tutto e per tutto. Tifiamo come un qualunque sport a favore dei faccini e contro chi non lo è. Siamo a livelli di psicopatia che fanno rabbrividire. Emeriti PSICOPATICI che hanno il coraggio di sostenere il crimine farmaceutico a discapito della vita dei BAMBINI! Fintanto non capita loro chi se ne fotte, no? Questa mentalità ci sta fottendo il futuro e non lo vogliamo ancora capire.

18556618_653779691487787_2972835443010757676_o

 fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/05/30/la-profezia-di-rudolf-steiner-del-1917-bloccheranno-il-nostro-risveglio-attraverso-i-vaccini/

18 commenti:

  1. Si si spiegasse Steiner la spiritualità dei 50 milioni di morti per la "spagnola" che imperversò in quei anni. Ma quante idiozie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai capito un cazzo, idiota! :-D

      Elimina
    2. ma veramente un cazzo!! come minimo avrai fatto tutti i vaccini possibili ed immaginabili

      Elimina
    3. 50 milioni??? Sono tanti 50 (cinquanta) milioni, non è che hai messo qualche zero in più?

      Elimina
    4. Appunto la spagnola è arrivata e se ne è andata senza vaccino, come potevano elaborare un vaccino prima che si presentasse? si è per caso ripresentata? no? hanno fatto forse vaccinazioni di massa contro la spagnola? hanno forse fatto vaccini contro la peste? perchè anche quella non si è più presentata. Come si fa a concepire un vaccino prima che si presenti un ceppo di virus?

      Elimina
  2. Ognuno e' libero di fare tutti i vaccini che vuoi ma non mi puoi imporre a me di farli se non voglio

    RispondiElimina
  3. La luce è l inganno primo poiché vi mostra la realtà fisica.cioe cui al quale siete abituati. Da qui il perché del primo commento e le reazioni a seguire.siamo stati tutti vaccinati. Ed io sono pura follia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo esca un vaccino ( obbligatorio) contro la follia umana!

      Elimina
  4. No purtroppo è esatto, sono stati stimati 50 milioni di morti in tutto il pianeta.
    Fu un epidemia a livello globale.

    RispondiElimina
  5. secondo me occorre trovare un solo vaccino: quello contro la STUPIDITA' SPIRITUALE. Meno male che pochi giorni ancora e siamo vicini alla svolta

    RispondiElimina
  6. non ce peggior cieco di quello che non vuole vedere e piu sordo di quelli che non vogliono sentire! Sveglia gente, profezie o no e quello che sta succedendo ai nostri bambini!.

    RispondiElimina
  7. Vorrei rispondere a Unknown, e a coloro che non leggono per mancanza di tempo, con questo link:http://www.nationalgeographic.it/scienza/medicina/2014/04/30/news/risolto_il_mistero_della_spagnola_-2117930/

    RispondiElimina
  8. Forse può servire anche questo per avere idee più chiare
    http://www.pnas.org/content/111/22/8107

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. The name is FUNVAX, the vaccine for religious fundamentalism. Check out this leaked pentagon video: https://www.naturalnews.com/048347_aerosolized_vaccines_behavioral_modification_obedience.html

    RispondiElimina
  11. ma possibile che nel 2018 date retta a queste fesserie ?

    RispondiElimina
  12. la gente non capisce . la macchia della informazione ha inculcto Vaccino : protezione. questo avviene in pochissimi casi. Siamo in troppi con le tecnologie moderne, per cui vi dovranno vaccinare per ore gli adulti volontariamente ...

    RispondiElimina