Translate

lunedì 26 giugno 2017

COME RICEVERE ENERGIE DA UN ALBERO E DALL’ACQUA



Foto
COME RICEVERE ENERGIE DA UN ALBERO E DALL’ACQUA
di O.M. Aivanhov
Ogni albero è serbatoio di energie emanate dal Sole e dalla Terra, serbatoio dal quale si può attingere.
Scegliete un grande albero e appoggiatevi al suo tronco con la schiena, mettendo la mano sinistra dietro di Voi col palmo a contatto del tronco dell’albero, chiedendogli di donarvi una parte delle sue energie: la riceverete attraverso la sinistra e la riverserete nel plesso solare (all’altezza dello stomaco, sopra gli addominali - vedi post precedente a questo...) con la destra. Ciò che avviene è una specie di trasfusione di energie.

Potrete rifornire il vostro plesso solare anche guardando e ascoltando l’acqua scendere da una sorgente, da una cascata, da una fontana. L’acqua che scorre influenza il plesso solare che viene così vivificato.
A casa provate a distendervi a letto e mettere le mani sul plesso solare, immaginando di attingere le energie dal cosmo intero.
Quando vi sentite smagnetizzati o turbati, preparate dell’acqua calda, immergetevi consapevolmente i piedi e cominciate a lavarli con molta attenzione. Agirete in questo modo sul plesso solare, portandogli nuove energie e il vostro stato di Coscienza sarà prontamente trasformato. Con un pediluvio molto caldo si recupererà concentrazione anche per la meditazione.
Tratto da “ Centri e corpi sottili” di O.M. Aivanhov
fonte Alfredo Cosmos

Nessun commento:

Posta un commento