Translate

mercoledì 7 giugno 2017

Vaccini, Mattarella firma il Decreto Legge Lorenzin. Imposimato: “È una tangente legalizzata, un fatto criminale”




Ombre e dubbi sul nuovo Decreto Legge Prevenzione Vaccinale appena firmato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Qui potete leggere le novità e vedere e ascoltare la video conferenza stampa che la Lorenzin con i dirigenti dell’ISS e Aifa ha rilasciato. VIDEO/L’Italia è diventata capofila nella strategia della coercizione dei vaccini. Ma non tutti sono gratuiti
IMPOSIMATO CONTRO LA SCELTA DI MATTARELLA INVOCA LA PRESA DI POSIZIONE DEI CITTADINI E CHIEDE DI SCENDERE IN PIAZZA

Imposimato, magistrato, avvocato e politico, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, simbolo della giustizia, grande difensore della costituzione italiana, alto valore morale interviene sul Decreto legge Prevenzione Vaccinale che quest’oggi è stato firmato dal Presidente Mattarella:
SIGNOR PRESIDENTE MATTARELLA, IL DECRETO DEL CONSIGLIO MINISTRI CHE RENDE OBBLIGATORI 12 VACCINAZIONI PER L’ISCRIZIONE A SCUOLA È‘INCOSTITUZIONALE’: LEDE L’ART 32 COSTITUZIONE CHE STABILISCE <<NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIO>>. IL DECRETO DEVE ESSERE FERMATO DA LEI PRESIDENTE IN BASE ALL’ART 74. E’ UN MODO PER IMPORRE TASSE E ONERI SU FAMIGLIE MENO ABBIENTI. L’ITALIA È TRA I DIECI PAESI AL MONDO CON MORTALITÀ INFANTILE PIÙ BASSA . STRUMENTALIZZARE IL PICCO EPIDEMIOLOGIOCO DEL MORBILLO PER IMPORRE IL DECRETO SUL VACCINO OBBLIGATORIO PER LE FAMIGLIE È INACCETTABILE ED INCOSTITUZIONALE. E’ UNA TANGENTE LEGALIZZATA . E’ UN FATTO CRIMINALE. CI OPPONIAMO ALLE LOBBY FARMACEUTICHE CRIMINALI“.
IMPOSIMATO CHIEDE COSA STIA FACENDO IL M5S: “SCENDIAMO IN PIAZZA PER UNA PACIFICA MA DECISA FORMA DI DISOBBEDIENZA CIVILE”
Imposimato, ultimamente critico verso le scelte politiche del M5S si domanda; “E il M5S cosa fa?La decisione del governo è contro. ‘I protocolli europei che in tema di prevenzione vaccinale, indicano nell’informazione, raccomandazione, garanzie e coinvolgimento di tutti gli attori, i punti centrali di una politica efficace e concreta‘, Scendiamo in piazza per pacifica ma decisa forma di disobbedienza civile. No alle tangenti legalizzate”.
http://www.freedompress.cc/vaccini-mattarella-firma-decreto-legge-lorenzin-imposimato-tangente-legalizzata-un-criminale/
http://www.stopeuro.org/vaccini-mattarella-firma-il-decreto-legge-lorenzin-imposimato-e-una-tangente-legalizzata-un-fatto-criminale/

Nessun commento:

Posta un commento