Translate

martedì 26 settembre 2017

E’ venuto a mancare il GUERRIERO Armando Spedicato ex presidente di ECOCREANDO!!

2127644_orig
Un caro fratello e amico Ciao Armando Alfredo d'Ecclesia.


Purtroppo ieri ci ha lasciato pure il GUERRIERO Armando Spedicato.
Sembra che in questo mondo malato le persone più buone e valide debbano lasciare anzitempo questa dimensione. Mentre i più crudeli e malvagi continuano la loro opera devastatrice. 
Armando Spedicato, vice-presidente di Ecocreando, associazione che lotta per il bene dell’umanità organizzando conferenze e incontri per divulgare il BENE.
Dispiace che Armando abbia chiesto aiuto e praticamente nessuno abbia risposto. Purtroppo facebook decide cosa far passare dalle “home”.
Per chi volesse contribuire, anche con un piccolo gesto, per dare un ultimo saluto e un dignitoso funerale ad Armando può effettuare una ricarica sulla seguente PostePay 4023600929871392 intestata a Marco Cocca CCCMRC82B20D940J.
CIAO ARMANDO e grazie per il tuo preziosissimo contributo!!  
2127644_orig
Armando se ne è andato. Ci ha lasciato prima dell’alba. Siamo qui con Laretta, la moglie e Marco. Armando è stato tanto per noi. Parlo come sorella in spirito nonché come segretaria del team ecocreando di cui Armando era vice presidente. Siamo scossi per come sono accadute in fretta le cose.
Armando aveva un cuore immenso.. Da anni lo conoscete per le sue divulgazioni. . Armando ha aiutato a crescere molti di noi, ad aprire gli occhi anche qui su facebook. Armando era uno che dava tutto ma non chiedeva mai. Eccetto ultimamente.. con una cazz di pensione minima la moglie invalida e lui reduce dall’infarto avuto in precedenza riuscì ad osare chiedere.. AIUTO non riesco a far la spesa.. mah.. solo 2 donazioni.. 30 o 50 euro per arrivare a fine mese..
Mi ricordo quando Armando venne dimesso dall’ospedale, appena infartato e facemmo un video di saluti per ringraziarvi della partecipazione affettuosa ma la verità è che qui, Armando si è spento nell’indifferenza dei molti..
Talmente indifferenza che – per ironia? – deceduto in ospedale ma senza i documenti è stato registrato come IGNOTO e la moglie ha dovuto identificare la salma. E mò gli devono fare pure l’autopsia. Quando c’è l’hanno portato innanzi aveva ancora il sangue che gli colava dal naso, l’ho asciugato teneramente.. il corpo freddo ma ancora morbido.. Il corpo di un uomo stanco e consumato nell’indifferenza generale.
Qui, in quest’oceano chiamato socialnetwork la cosa peggiore che vediamo è l’indifferenza.
Nella home scorgi una notizia tragica e sotto ancora due tette in bella vista e sotto ancora un pensiero filosofico o un test psicologico.. routine.. permettetecelo. . Una routine di melma. Come soci ecocreando insieme ad Armando tante volte abbiamo visto l’indifferenza di chi si dicevano amici e poi non si sono mai montati una bobina. Come ecocreando insieme ad Armando abbiamo passato questi ultimi 6 anni di vita a condividere prototipi e conoscenze e la cosa più nauseabonda e che a pochissimi di voi importava quello che Armando faceva a livello associativo. Anche se la bobina era gratis!! Sono qui con Marco, il presidente ecocreando.. Nella casa che vide nascere l’Associazione. Si.. Qui.. Con Laretta di là, a riposare, con due gambe che sembrano zampogne e con il funerale alle porte.
Oggi si è spenta una vita nell’ INDIFFERENZA generale.
Ma Lara continua a esistere e ha bisogno di AIUTO per il funerale di Armando.
Ci sono i funerali gratuiti per chi non ha possibilità economiche ma qui a lido di ostia hanno già detto che non fanno un funerale vero e proprio.. Vestono la salma, passa il prete, benedice e viene direttamente portato al cimitero, a terra e senza lapide e la moglie non ha diritto a sapere il giorno e neanche l’ora del trasferimento della salma. Lara ha sempre e solo vissuto amore per quest’uomo e la sua famiglia.. Lara desidera avere le ceneri di Armando con sé.
Vi chiediamo di aiutarci. Il funerale ha il costo di 2300 euro. Solo per la cremazione lo stato pretende 850 euro.
850 euroooo. Ma ci rendiamo contooooo? E la bara da bruciare? Che uno dovrebbe andare a rubare prima di schiattare!!?? E la cosa più assurda? È che nonostante i 2000 euro la bara la devono portare i parenti a spalla.. altrimenti devono pagare pure i “portabare”. Che schifo. Ma così è..
Dunque la sorella di Lara ha indetto una colletta in famiglia però trovare più di 2000 euro entro venerdì è tosta.. e qui vi chiediamo aiuto.. Coloro che volevano aiutare Armando, coloro che vogliono aiutare Lara. . E anche coloro che credono in Ecocreando. Ora è il momento. Adesso. L’obbiettivo è di riuscire a racimolare abbastanza affinché Armando abbia un funerale dignitoso. Insieme possiamo farcela.
Qui il nr. Postepay 4023600929871392 , cocca marco, CCCMRC82B20D940J
Comunicheremo in ecocreando terra in armonia, e qui, sotto questo post, in tempo reale, le somme versate man mano che arrivano.
Armando.. Combatteremo ancora di più per le free energy e continueremo a portare avanti la missione insieme a te che.. anche se ora stai aldilà sarai sempre con noi, in noi, nel respiro. Avanti tutta, Brother. .
Salvatrice, Lara, Marco

fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/09/26/e-venuto-a-mancare-il-guerriero-armando-spedicato-ex-presidente-di-ecocreando/

Nessun commento:

Posta un commento