Translate

venerdì 1 settembre 2017

Più di 70 mila persone hanno firmato una petizione richiedendo al presidente Donald Trump di dichiarare il miliardario americano George Soros un terrorista.

George Soros

Il testo della petizione è sul sito della Casa Bianca. Affinché la petizione venga presa in considerazione dalla Casa Bianca sono necessarie altre 29 mila firme entro il 19 settembre 2017. Nel testo della petizione si legge che "George Soros ha intenzionalmente e perennemente cercato di destabilizzare e compiere atti di violenza contro gli Stati Uniti e i suoi cittadini".
A questo proposito, come dicono i firmatari della petizione, "il governo federale degli USA e il Ministero della Giustizia devono immediatamente dichiarare George Soros e tutte le sue organizzazioni e i loro membri dei terroristi" e "confiscare tutti i suoi beni personali nel rispetto della legge sulla confisca civile delle proprietà".

fonte https://it.sputniknews.com/amp/mondo/201709014965362-70mila-americani-dichiarare-miliardario-soros-terrorista-presidente-donald-trump-sito-casa-bianca/


Nessun commento:

Posta un commento