Translate

sabato 10 marzo 2018

COME SI CREA LA REALTÀ CON IL PENSIERO POSITIVO?














Non è così semplicistico come spesso viene fatto credere.E' reale,ma prima bisogna attraversare un processo che integra un grande lavoro su noi stessi di crescita interiore.
La nostra mente inconscia è strutturata da miriadi di comandi interiori,spesso in dissonanza tra loro,con direzioni anche opposte.
Quelli che prevalgono sulla nostra vita,cioè nella manifestazione,sono quelli che al momento attuale dispongono di maggior energia,e questo spiega i nostri comportamenti dissociati spesso l uno dall altro e i grandi conflitti esistenziali.
Sappiamo bene che è l inconscio a guidare meccanicamente e spesso inconsapevolmente la nostra vita...Un Inconscio frammentato e intriso di credenze limitanti,paure, emozioni represse,ma anche impulsi altamente egoici o autodistruttivi và rielaborato, ristrutturato saggiamente con pazienza e tanta buona volontà.
Il pensiero positivo che cerchiamo continuamente di formulare e tenere costante,non ha solitamente abbastanza energia per cambiare le cose dall interno,se prima non vengono sostituiti questi comandi interiori negativi con altrettanti positivi e benefici.Gli strumenti utili da utilizzare in questo caso sono le affermazioni positive e la preghiera,perché la ripetizione ad oltranza agisce inevitabilmente alla creazione di una credenza,un imput valido che inizierà ad agire prevaricando quelli più deboli che andranno scemando.
Quando mente conscia propone e mantiene un pensiero positivo in concomitanza con quella inconscia rielaborata, allora avviene la creazione consapevole,che deve essere rafforzata da un fortissimo intento seguito dalle azioni che si rendono necessarie nel piano fisico per portare la manifestazione in essere:Ecco che ORA può succedere il MIRACOLO!

Luana Ditel

Credo che sia importante nel lavoro su se' stessi, la pulizia dell'inconscio che da millenni si esegue con la meditazione e la consapevolezza, ora la scienza ci offre una nuova tecnologia per la pulizia dell'inconscio, parliamo di neuroacustica e sopratutto dell'advanced mind institute del ricercatore russo Lenny Rossolovsky
abbiamo cosi centinaia di meditazioni che ci possono aiutare , la piu' adatta per la pulizia completa del subconscio é Neuromatrix 2.0 

IvanoV

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

http://faregruppo.blogspot.it/2018/03/come-si-crea-la-realta-con-il-pensiero.html

Nessun commento:

Posta un commento